SpettacoloMaria De Filippi commenta l'Isola dei Famosi: «Non mi interessano gli amorazzi»
CoverMedia
29.3.2019 - 16:32
Il 30 marzo su Canale 5 riparte il serale di Amici, sfidando allo share Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.
Tra meno di un giorno ripartirà il serale di Amici.
In una nuova intervista Maria De Filippi ha ora ufficializzato a La Repubblica che Loredana Bertè sarà l'unica giudice esterna del programma in arrivo il 30 marzo su Canale 5, dove secondo un report di Davide Maggio farà il suo ritorno anche Beppe Vessicchio e, probabilmente, Fabio Rovazzi.
Durante la chiacchierata, oltre ad anticipare i dettagli del suo imminente show, Queen Mary ha espresso al quotidiano la sua opinione sull’Isola dei Famosi: reality che quest’anno ha fatto parlare di sé per il presunto tradimento della moglie di Fogli, e la relazione fra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge.
«Se in un programma sulla sopravvivenza infili altre cose, tutto cambia. Se seguo l’Isola voglio vedere Robinson Crusoe o il conte di Montecristo, non mi interessano gli amorazzi», commenta Maria De Filippi a La Repubblica.
«La gente non vuole gli insulti. Quando parlo di quello che vuole la gente mi riferisco all’identificazione tra chi sta a casa e chi sta in televisione - spiega la conduttrice di Amici -. E a casa nessuno s’identifica se dai del vecchio a Riccardo Fogli. Un attacco così non paga né in termini di immagine né di ascolto. Lo stesso principio per cui quando entra Pippo Baudo sono tutti in piedi, perché c’è il rispetto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022