SpettacoloManuel Agnelli su X Factor: «Fedez il miglior giudice. Simona Ventura la peggiore»
CoverMedia
1.4.2019 - 11:11
Bocciatura totale per la collega del talent Sky. Promosso il marito di Chiara Ferragni e Morgan.
Manuel Agnelli torna in tv con la seconda stagione di Ossigeno.
Il programma prenderà il via il 4 aprile su Rai 3 e vedrà come conduttore principale l’ex giudice di X Factor Italia, che ha anticipato le novità in una lunga intervista a La Confessione.
Non sono mancate però alcune indiscrezioni sui colleghi del talent di Sky, fra cui Fedez e Simona Ventura.
«Con Fedez? Alti e bassi. Comunque rapporti difficoltosi perché siamo due persone completamente diverse, anche anagraficamente, viviamo due vite molto diverse, abbiamo degli scopi molto diversi nella vita», ha dichiarato Manuel Agnelli a Peter Gomez.
Differenze caratteriali che non hanno impedito al 53enne di esprimersi parzialmente sul lavoro del collega: «Però è stato uno dei migliori giudici di X-Factor decisamente. A X Factor mi è piaciuto perché è un personaggio capace di gestire le situazioni, la sua immagine, è capace di gestire anche alcuni musicisti, non sempre, però comunque è un ottimo produttore e quindi sa gestire anche il talento, sa gestire la sua immagine».
Del tutto diverso il commento rivolto alla performance di Simona Ventura.
«Se ha cultura musicale? Non credo. Come peggior giudice direi Simona Ventura, mentre Morgan è stato il più bravo di tutti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022