Spettacolo Mandy Moore: «Il matrimonio è stato un errore»

CoverMedia

13.10.2018 - 09:34

Source: Covermedia

La protagonista di This is Us ha parlato per la prima volta del rapporto con Ryan Adams, naufragato in un doloroso divorzio.

Mandy Moore ha sposato l’uomo sbagliato.

L’attrice ha parlato finalmente del matrimonio con il cantante Ryan Adams, durato dal 2009 al 2015.

All’epoca delle nozze i genitori di Mandy si stavano per lasciare: la madre della star aveva deciso di mollare il marito per un’altra donna.

Una situazione che ha mandato in confusione la Moore, che ha cercato rifugio nella relazione con Ryan fino ad arrivare all’altare.

«Non ho scelto la persona giusta. Ero in un periodo molto confuso della mia vita. Ma non mi do colpe, non mi sento colpevole per quanto accaduto», ha spiegato la donna alla rivista Glamour.

Consapevole dei propri errori Mandy Moore è ora felice della sua nuova relazione, quella iniziata tre anni fa con Taylor Goldsmith, chitarrista dei Dawes. I due non vedono l’ora di avere dei figli, come ribadito in più di un’intervista.

Nell’attesa Mandy è concentrata su This is Us, una serie alla quale deve molto: «Mi ha permesso di dimostrare alle persone che non sono bloccata nel genere commedia per adolescenti. Sono una donna adesso. Sono stata sposata e ho divorziato. Ho avuto alti e bassi, sia a livello professionale che personale».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia