Spettacolo Madonna filantropa: nuovo merchandising per raccogliere fondi

Covermedia

2.10.2023 - 12:58

Madonna
Madonna

La Regina del Pop ha collaborato con la casa di moda ecologica Ministry of Tomorrow per creare una collezione in edizione limitata: il 100% del ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Madonna firmerà un esclusivo merchandising del Celebration Tour per raccogliere fondi a scopo benefico.

La Regina del Pop ha collaborato con la casa di moda ecologica Ministry of Tomorrow per creare una collezione di merchandising in edizione limitata, che comprende due borse da collezione.

La collaborazione sosterrà due associazioni di beneficenza – Raising Malawi e il Chema Vision Children's Center di Kibera, in Kenya – che si occupano entrambe di aiutare i bambini bisognosi.

L'hitmaker di Material Girl donerà il 100% del ricavato del merchandising alle due associazioni di beneficenza.

Le borse, realizzate in cotone organico ed equosolidale certificato, sono state disegnate dal fondatore e presidente di Ministry of Tomorrow, Julian Prolman, noto anche come The Great White Buffalo. Secondo il comunicato stampa, «le borse metteranno in mostra lo stile unico di Madonna, promuovendo al contempo la sostenibilità e le pratiche di moda etiche».

Ministry of Tomorrow, casa di moda ecologica, è stata fondata da Prolman nel 2013 con sede a Nairobi, in Kenya. Il fondatore è stato ispirato dalla sua passione per la moda sostenibile ed etica.

Il merchandising sarà disponibile per l'acquisto online e in alcuni luoghi selezionati del tour.

Madonna, che ha fondato Raising Malawi nel 2006, darà il via al suo Celebration Tour il 14 ottobre a Londra. Le date originali del tour sono state rinviate dopo che la cantante è stata ricoverata in ospedale per un'infezione batterica a giugno.

Covermedia