Dimagrita e diplomata Madison De La Garza, alias Juanita Solis, è cresciuta

AllTheContent

18.7.2019

Madison De La Garza, che interpretava il personaggio di Juanita, è decisamente cresciuta!
Madison De La Garza, che interpretava il personaggio di Juanita, è decisamente cresciuta!
Instagram «Desperate Housewives»/Madison De La Garza

Giovane eroina della serie «Desperate Housewives», era la figlia minore rotondetta e capricciosa di Eva Longoria, alias Gabrielle Solis. Sette anni dopo la fine delle riprese, Madison De La Garza, che interpretava allora il personaggio di Juanita, è decisamente cresciuta! Fresca di diploma, la 17enne si mostra radiosa su Instagram.

Dal 2008 al 2012, ha interpretato Juanita Solis, una ragazzina cicciottella, dal carattere insopportabile, primogenita di una delle quattro «Desperate Housewives», la sexy Gabrielle, interpretata da Eva Longoria… Oggi, a 17 anni, l’enfant terrible che interpretava sullo schermo è diventata una ragazza solare nella vita. Sul suo account Instagram, Madison De La Garza sembra aver subito un'autentica metamorfosi e appare molto fiera del diploma che ha appena conseguito.

Voir cette publication sur Instagram

mama, i did it. #ClassOf2019 ♥️

Une publication partagée par Madison De La Garza (@maddelagarza) le

Concentrata sugli studi

Ricordiamo bene il suo volto e il suo corpo nei panni di Juanita Solis, ma dalla fine della serie, nel 2012, Madison De La Garza è scomparsa dagli schermi. Ciò è avvenuto perché l'adolescente ha preferito mantenere la testa a posto e dedicarsi agli studi.

Lo scorso 12 giugno, Madison ha condiviso su Instagram una foto subito dopo il conseguimento del suo diploma, il prezioso attestato che l'anno prossimo le aprirà le porte dell'università. La studentessa nello scatto indossa una toga e un copricapo bianco, ma anche una collana di fiori e nel sottotitolo esulta: «Mamma, ce l'ho fatta!».

La piccola Juanita dal fisico ingrato appare davvero cambiata, mostrandosi sicura di sé e apparentemente a suo agio nelle scarpe da ginnastica. Lo dimostra anche uno scatto postato lo scorso 25 giugno sul social network, in cui è circondata da una gioiosa banda di amici, ma anche da sua sorella, la cantante Demi Lovato, tutta sorridente.

Voir cette publication sur Instagram

day ones only. ♥️

Une publication partagée par Madison De La Garza (@maddelagarza) le

Demi Lovato, la sua adorata sorella

Oltre al ruolo che l'ha fatta conoscere al mondo, Madison De La Garza è soprattutto conosciuta come la sorellastra della cantante Demi Lovato, ricorda «Voici». Nell'agosto 2018, quando la pop star di 26 anni si era appena salvata in seguito ad un'overdose, la sorella minore rompe il silenzio e condivide il suo dramma su Instagram: «Oggi sarebbe potuto essere uno dei peggiori giorni della mia vita, ma invece lo trascorro a ringraziare Dio, i medici, lo staff di Demi e tutti coloro che le hanno dato il loro sostegno in tutto il mondo. Senza tutte queste persone, non avrei più mia sorella», ringrazia allora le persone che hanno aiutato Demi durante questo doloroso episodio.

«Vorrei che tutti potessero vedere tutti i piccoli progressi che ha fatto, le sue narici che si muovono quando pronuncia certe parole, o quando mi passa i capelli dietro le orecchie per aiutarmi a dormire. Queste piccole cose che fanno di lei mia sorella, non una cantante, non una celebrità. Lei è una bambina, un'amica e la mia sorella maggiore… E sono così contenta di poterle augurare un buon compleanno», aggiunge all'indomani del dramma evitato per un pelo.

L'omaggio viene illustrato da una vecchia foto nella quale appare tra le braccia della sorella maggiore, quando è ancora una bambina. Malgrado la loro differenza d'età, le due sorelle nate dalla stessa madre sembrano unite da una profonda tenerezza.

Una ragazza impegnata

Madison sembra aver messo la sua carriera di attrice tra parentesi, ma oggi è impegnata a difendere una causa che le sta a cuore. Avendo sofferto di importanti problemi di peso, la giovane si impegna dall'età di 13 anni nel movimento «Body Positive», che si batte per l'accettazione di sé e del proprio corpo. È così che, dal 2015, è diventata ambasciatrice del movimento «Healthy is the new skinny», secondo quanto riporta «Purepeople».

Vorrebbe infatti che i modelli di magrezza che ispirano le giovani possano evolvere, che le ragazze possano amarsi per come sono. «Tutte le ragazze come me prendono coscienza che anche noi siamo personaggi principali, anche se non si vedono mai ragazze come noi in questi ruoli televisivi. Tutti i giorni, siamo le eroine della nostra vita e la nostra storia è altrettanto importante», dichiarava già quattro anni fa.

La ragazza, che oggi conta circa 560'000 follower su Instagram e si presenta come sceneggiatrice, sta progettando inoltre di realizzare un cortometraggio intitolato «Pink Elephant». Un progetto professionale per il quale ha inserito online un crowfunding al fine di raccogliere i fondi che serviranno al suo finanziamento.

Curiosità da star

Tornare alla home page