Spettacolo M.I.A.: una collezione dedicata ad «AIM»

CoverMedia

1.12.2017 - 13:43

(Cover) - IT Showbiz - M.I.A. ha firmato una gamma di oggetti e capi dedicata al proprio tour.

In collaborazione con la designer danese Astrid Andersen, la collezione è in linea con lo stile personale della rapper, ed è caratterizzata da pezzi in stile athleisure, hip-hop e basket.

«Ho scelto di lavorare con Astrid perché è un indipendente e combina funzionalità, sport, semplicità e futurismo», ha dichiarato a Vogue la cantante, al secolo Mathangi Arulpragasam.

«Tutto è molto adatto al mio stile personale perché è utilitario. Sono abiti leggeri che puoi indossare ovunque, anche in un club».

I capi, creati con manifatture sostenibili, saranno in vendita online sul sito della rapper a partire dal 09 agosto e il prezzo varia da 60 a 136 euro.

Parlando della collaborazione con la Andersen, l’artista di Paper Planes ha dichiarato che l’accordo è nato in modo «del tutto naturale».

«Sono una fan di M.I.A. da sempre. È un vero punto di riferimento per tutte le donne che si sentono indipendenti, così quando mi ha chiesto di lavorare insieme ho accettato al volo».

«Ammiro quanto sia forte il suo intero universo. Il suo messaggio è puro e la sua personalità è forte e determinata a includere nella sua visione silenziosa le persone che ama. È raro trovare una persona così preziosa».

Cover Media

Tornare alla home page