Il grande sognoLuke Perry doveva sposarsi in estate, la fidanzata: «Con lui gli anni più felici»
CoverMedia
14.3.2019 - 08:15
L’attore aveva programmato per agosto le nozze con la fidanzata Wendy Madison Bauer. Le partecipazioni erano già state spedite agli inviati.
Luke Perry aveva promesso di portare all’altare la fidanzata Wendy Madison Bauer.
Le nozze tra il divo di Beverly Hills 90210 e la compagna di lungo corso si sarebbero dovute celebrare in estate, prima che la morte shock distruggesse il sogno d’amore della coppia.
A confermare l’indiscrezione è stato TMZ, che ha ottenuto una cartolina spedita agli invitati in vista della cerimonia che era stata fissata al 17 agosto.
La cartolina, in tonalità grigie e oro, rappresentava un invito formale e indicava che maggiori dettagli sul luogo sarebbero stati inviati nelle settimane successive.
«Grata di aver potuto trascorrere 11 anni con lui»
Wendy ha rotto il silenzio la scorsa settimana con un comunicato, affidato a People.
«Gli ultimi 11 anni e mezzo al fianco di Luke sono stati gli anni più felici della mia vita, e sono grata di aver potuto trascorrere quel tempo con lui - ha dichiarato la donna -. Voglio anche ringraziare i suoi figli, la famiglia e gli amici per il loro amore e sostegno. Abbiamo trovato conforto l’uno nell’altro, nella consapevolezza che le nostre vite sono state toccate da un uomo straordinario. Lui mancherà moltissimo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022