Il grande sogno Luke Perry doveva sposarsi in estate, la fidanzata: «Con lui gli anni più felici»

CoverMedia

14.3.2019 - 08:15

L'attore americano Luke Perry insieme alla sua fidanzata, Wendy Madison Bauer
L'attore americano Luke Perry insieme alla sua fidanzata, Wendy Madison Bauer
Source: Instagram/rheinsiegmagazin

L’attore aveva programmato per agosto le nozze con la fidanzata Wendy Madison Bauer. Le partecipazioni erano già state spedite agli inviati. 

Luke Perry aveva promesso di portare all’altare la fidanzata Wendy Madison Bauer.

Le nozze tra il divo di Beverly Hills 90210 e la compagna di lungo corso si sarebbero dovute celebrare in estate, prima che la morte shock distruggesse il sogno d’amore della coppia.

A confermare l’indiscrezione è stato TMZ, che ha ottenuto una cartolina spedita agli invitati in vista della cerimonia che era stata fissata al 17 agosto.

La cartolina, in tonalità grigie e oro, rappresentava un invito formale e indicava che maggiori dettagli sul luogo sarebbero stati inviati nelle settimane successive.

«Grata di aver potuto trascorrere 11 anni con lui»

Wendy ha rotto il silenzio la scorsa settimana con un comunicato, affidato a People.

«Gli ultimi 11 anni e mezzo al fianco di Luke sono stati gli anni più felici della mia vita, e sono grata di aver potuto trascorrere quel tempo con lui - ha dichiarato la donna -. Voglio anche ringraziare i suoi figli, la famiglia e gli amici per il loro amore e sostegno. Abbiamo trovato conforto l’uno nell’altro, nella consapevolezza che le nostre vite sono state toccate da un uomo straordinario. Lui mancherà moltissimo».

Luke è deceduto il 4 marzo, alcuni giorni dopo il devastante ictus che lo ha colpito mentre si trovava nella sua casa di Sherman Oaks, Los Angeles.

Il 52enne è stato trasportato d’urgenza al St. Joseph's Hospital, Burbank, senza mai riprendere conoscenza.

L’attore ha lasciato due figli, Rachel Sophie, 18, e Jack, 21.

«Luke Perry» in immagini

Tornare alla home page