SpettacoloLucy Hale: «Sopracciglia sottili? Non seguirò questa moda»
CoverMedia
2.9.2018 - 09:32
L’attrice di Pretty Little Liars non è pronta a seguire la tendenza del momento, tornata in voga grazie a Rihanna.
Lucy Hale non avrà mai delle sopracciglia sottili.
La giovane ha chiaramente dichiarato di non voler seguire la moda anni Novanta tornata prepotentemente alla ribalta grazie a Rihanna. La cantante ha infatti posato sulla cover dell’ultimo numero di Vogue UK con sopracciglia sottilissime.
«Non penso di poter seguire questa tendenza. Non mi piacciono», ha detto Lucy in un'intervista a W.
«Di recente ho fatto un provino dove dovevo interpretare un personaggio anni Venti. All’epoca le donne optavano per le sopracciglia sottili e averle in quel modo, anche se per poche ore, è stato per me un trauma», ha aggiunto la Hale, che resta quindi fedele alle sopracciglia folte e naturali.
Lucy Hale è molto attenta al make up, una passione che ha approfondito sul set di Pretty Little Liars, dove per sei anni ha indossato i panni di Aria Montgomery.
«Quando ho iniziato a girare la serie avevo una pelle pessima. Episodio dopo episodio ho imparato a prendermi cura di me stessa e a truccarmi in maniera impeccabile», ha confidato la ventinovenne.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022