SpettacoloIl fidanzato di Lory Del Santo parla di Loren: «Ho perso un fratello»
CoverMedia
8.10.2018 - 13:12
Ospite a Domenica Live, Marco Cucolo ha condiviso con il pubblico di Barbara d’Urso il dolore legato alla scomparsa del 19enne.
«È un po’ che sto chiuso in me stesso per cercare di affrontare questo dolore. Ero molto legato a Loren, lui mi ha fatto sentire parte della famiglia e non mi ha mai giudicato per la differenza di età».
Ospite a Domenica Live, Marco Cucolo ha condiviso con il pubblico di Barbara d’Urso il dolore legato alla scomparsa del 19enne figlio di Lory Del Santo.
«Devo cercare di essere forte e non piangere. Ho perso un alleato, un fratello e un grande amico, ma lui sarà sempre con me perché gli angeli non muoiono mai», ha dichiarato Marco Cucolo secondo Isa e Chia.
Durante la stessa intervista, Cucolo racconta un particolare episodio che ha scosso Loren, aggravando la condizioni della sua malattia, l’anedonia, ovvero l'incapacità di un paziente di provare piacere.
«Prima della morte, per un giorno è scomparso il cane di Loren. Si chiama Jordan e Loren era legatissimo a lui. Ma quando è scomparso l'animale, ci hanno avvertito che Loren avrebbe reagito in maniera strana. Si comportava come se non fosse successo niente. Forse quello era un primo indizio della sua condizione…».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022