Relax in famiglia Lorella Cuccarini: vacanze in Tirolo con la famiglia

CoverMedia

24.8.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’attrice de «L’isola di Pietro 2» si è ritagliata una settimana di vacanza all’insegna dello sport e della salute insieme al marito e ai figli.

Per rigenerare corpo e spirito, Lorella Cuccarini si è arrampicata sulle vette del Tirolo.

La montagna è una delle mete preferite della ballerina romana, che sposata dal 1991 con Silvio Testi, è partita alla volta del cantone austriaco con il marito e i figli Giovanni, Chiara, Sara e Giorgio, per dedicarsi una settimana di relax.

«Sono state vacanze veloci, siamo riusciti all’ultimo a ritagliarci una settimana in montagna per stare tutti assieme», racconta Lorella Cuccarini a TV Sorrisi e Canzoni, spiegando che l’ideale per staccare la testa, è partire alla volta di mete incontaminate insieme a chi ami.

«Mi piace molto camminare, anche se durante l’anno ho poche occasioni per fare trekking. Però appena posso lascio la macchina, anche in città, e faccio lunghe passeggiate».

La neo 53enne ha vissuto una carriera intensa, ed è reduce da un anno di lavoro che l’ha vista prima a teatro con «Non mi hai più detto ti amo», poi in tv accanto a Gianni Morandi con «L’isola di Pietro 2».

«Anche in ferie cerchiamo di fare tutto insieme perché ormai sono così pochi i momenti per riunirci che benedico il fatto di vivere esperienze così speciali. Certi momenti ti rimangono impressi per sempre nella mente».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia