Fino al 28 febbraio la 52enne romana veste i panni della regina di ghiaccio di Turandot, poi debutterà con «Non mi hai più detto ti amo» al Manzoni di Milano.
Lorella Cuccarini è un’instancabile fonte di energia.
La 52enne romana fino al 28 febbraio sarà in tournée con «La regina di ghiaccio» di Turandot, svelando il suo lato dark e raccogliendo grandi successi.
«Sto adorando questa cattiva. È più complessa e tormentata che nell'opera pucciniana. Lì Turandot rimane algida fino al bacio finale, che la trasformerà; qui si dibatte quasi da subito nell'incertezza se cedere o meno all'amore di Calaf, rivelando una fragilità molto più umana. E alla fine anche il nostro Calaf intona il suo Nessun dorma. In una versione naturalmente diversa, molto più pop, e in duetto con la stessa Turandot», spiega Lorella Cuccarini a Il Giornale.
«Tutti si meravigliano che a 50 anni io possa ancora sgambettare. Ma a quest'età non si è proprio decrepite... E vedendo Liza Minnelli ancora magnifica a 75, mi sono detta: “Ancora un po' di tempo ce l’ho”».
Il 5 aprile al Teatro Manzoni di Milano, la Cuccarini debutterà nella prosa con «Non mi hai più detto ti amo» di Gabriele Pignotta, a fianco di Giampiero Ingrassia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022