Spettacolo Lindsay Lohan chiede scusa alle donne del #MeToo

CoverMedia

13.8.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’attrice fa retromarcia: è pentita per le critiche rivolte al movimento femminista.

Lindsay Lohan è pentita per le dichiarazioni sul #MeToo rilasciate al Times.

L’ex stellina Disney si è scusata per quanto affermato giorni fa, dopo che è scoppiata la polemica per via delle sue parole.

«#MeToo fa apparire le donne deboli. La cosa migliore da fare quando subisci un abuso è andare dalla polizia e denunciare subito. Ci sono troppe ragazze in cerca di attenzione», aveva detto l’attrice.

Domenica scorsa sono arrivate le scuse ufficiali nei confronti di quelle donne che si sono sentite offese da certe affermazioni.

«Vorrei scusarmi incondizionatamente per qualsiasi ferita o angoscia causata da una mia frase in una recente intervista con il Times. La citazione si riferiva unicamente alla mia speranza che una manciata di false testimonianze in uno tsunami di voci eroiche non servisse a sminuire l'importanza del movimento #MeToo e di tutti noi che lo difendiamo. Tuttavia, ho imparato che dichiarazioni come le mie sono viste come dolorose, il che non è mai stato il mio intento. Mi dispiace per qualsiasi dolore che possa aver provocato», ha dichiarato Lindsay Lohan a People.

Curiosità da star

Tornare alla home page