La giovane attrice e modella non è intenzionata a rispondere alle domande riguardanti i recenti casi giudiziari che hanno visto il padre Johnny protagonista.
Covermedia
17.11.2022, 13:00
17.11.2022, 13:03
Covermedia
Lily-Rose Depp non ha alcuna intenzione di parlare pubblicamente delle recenti controversie del padre Johnny Depp.
L’attore è stato al centro di casi giudiziari di alto profilo dopo la fine del matrimonio con Amber Heard, le accuse di abusi e il più recente processo per diffamazione contro l’ex, da cui è uscito vittorioso.
Nonostante Lily-Rose sia stata più volte menzionata durante le varie testimonianze nel tribunale della Virginia, la modella e attrice ha deciso di tenersi al riparo dalle polemiche.
In un’intervista rilasciata a ELLE ha dichiarato: «Quando si tratta di qualcosa di così privato e personale, mi sento davvero autorizzata ad avere il mio angolo nascosto di pensieri. Penso anche che non sono qui per rispondere a nessuno e mi sembra anche che per gran parte della mia carriera la gente abbia voluto definirmi in base agli uomini della mia vita, che fossero i miei familiari o i miei fidanzati. Sono davvero pronta ad essere riconosciuta per le cose che metto in scena».
A giugno, una giuria ha condannato Amber al pagamento di 10 milioni di dollari per aver diffamato Johnny in un articolo apparso sul Washington Post nel 2018.
Lily-Rose, 23, e il figlio minore Jack, 20, sono nati dalla relazione tra Depp e l’ex Vanessa Paradis.