Spettacolo Le spose di Costantino: nuovo programma su Rai 2

CoverMedia

20.12.2017 - 11:15

Covermedia

Parte l’8 gennaio il nuovo reality del conduttore, che ad ogni puntata sarà affiancato da una diversa donna dello spettacolo.

Partirà tra poche settimane su Rai 2 Le spose di Costantino, un nuovo originale programma condotto da Costantino della Gherardesca.

Affiancato da Eleonora Giorgi, Paola Ferrari, Elisabetta Canalis e Valeria Marini, il conduttore - sulla falsariga di quanto già mostrato a Pechino Express -, partirà alla volta di quattro paesi dalla tradizione culturale e religiosa ben diversa dalla nostra per raccontare altrettanti viaggi di nozze.

«Sarà divertente, ma di qualità. Si vedranno posti che di solito non si vedono in televisione - ha rivelato il presentatore nell’introdurre la nuova trasmissione -. Ormai la figura del playboy eterosessuale è in estinzione come il rinoceronte, è un ruolo che sono fiero di interpretare in un programma che vuole raccontare il confronto culturale con Paesi diversi dal nostro».

In ogni puntata Costantino e una donna a turno vivranno un fittizio viaggio di nozze, cercando di immergersi nella vita e nelle tradizioni locali.

Ad accompagnarlo in Georgia ci sarà Eleonora Giorgi: i due produrranno e venderanno formaggio al mercato, ma vivranno anche la vita notturna della moderna Tbilisi.

In Ghana a vestire i panni della moglie di Costantino sarà la giornalista sportiva Paola Ferrari, mentre nel quartiere di Kingston, in Giamaica, la «sposa» di Costantino sarà Elisabetta Canalis, che tornerà in tv dopo un lungo periodo d’assenza.

Ultimo in ordine cronologico il viaggio di nozze di Costantino e Valeria Marini, che in Uganda sfideranno ghepardi e rinoceronti.

Il primo appuntamento con Le spose di Costantino è fissato per l’8 gennaio su Rai 2 in prima serata.

Tornare alla home page