SpettacoloLaura Pausini: «Il quinto Grammy è dedicato a chi non credeva in me»
CoverMedia
17.12.2018 - 16:33
I festeggiamenti per la nuova statuetta hanno coinvolto tutta Solarolo, il paese dove la cantante è nata e cresciuta: «Il parroco ha suonato le campane a festa».
Laura Pausini ha dedicato il quinto Grammy ai suoi detrattori.
Ospite di Che tempo che fa insieme a Biagio Antonacci la cantante di Solarolo ha parlato dell’attesissimo tour, in arrivo dal 26 giugno insieme al cantante milanese, e del momento in cui ha ricevuto l’ennesimo ambito premio nel settore della musica.
«Quando ho vinto il quinto Grammy, volevo dire delle parolacce contro chi non credeva in me», ha ammesso Laura Pausini parlando con Fabio Fazio, secondo Fanpage.
«Non me l'hanno ancora mandato a casa. Ci vuole un po' per scrivere il mio nome sulla targhetta. Subito dopo la cerimonia in Usa c'è il Thanksgiving, quindi si ferma tutto e la statuetta te la spediscono a casa per gennaio! Quando ho visto il mio manifesto a Times Square ho detto: porca vacca!».
L’evento non è stato celebrato solo dal jet-set della musica, ma anche da Solarolo: il paese in provincia di Ravenna dove Laura è cresciuta.
«Sul cartello dell'ingresso a Solarolo hanno scritto "Città gemellata con Las Vegas grazie a Laura Pausini". E il giorno dopo il parroco ha suonato le campane a festa!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022