SpettacoloLaura Pausini annuncia l'uscita di “Io sì” (Seen)
CoverMedia
8.10.2020 - 11:10
Il brano scritto da Diane Warren verrà presentato all’attenzione dell’Academy Awards per la candidatura agli Oscar.
Laura Pausini punta all'Oscar.
La cantate romagnola ha presentato in queste ore il suo nuovo brano “Io sì” (Seen) scritto per lei da Diane Warren, che - come annuncia in un post sui social - verrà «presentato all’attenzione dell’Academy Awards per la candidatura agli Oscar».
«Sono felice di annunciare che presto uscirà “Io sì” (Seen), il mio nuovo brano scritto per me da @Warren_Diane e che verrà presentato all’attenzione dell’Academy Awards per la candidatura agli Oscar come miglior canzone originale», anticipa Laura Pausini su Instagram.
«Sono rimasta affascinata da questa canzone che Diane ha voluto cucirmi addosso e dal film di Edoardo Ponti con la meravigliosa Sofia Loren che torna finalmente sulle scene, sia per la trama che per il messaggio che porta. Lo vedrete presto anche voi. Sofia è una icona della cultura e della storia del cinema e sono orgogliosa di accompagnare questo progetto con la mia voce. Nelle prossime settimane vi racconterò qualcosa in più, ma non potevo tenere per me una notizia così emozionante».
La canzone interpretata dalla Pausini fa parte della colonna sonora del film «La vita davanti a sé» che riporta l'iconica attrice sul grande schermo alla veneranda età di 86 anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022