Ex compagna di Clint EastwoodL'attrice americana Sondra Locke è deceduta
sda
14.12.2018
Sondra Locke recitò accanto a Clint Eastwood in numerosi film. Del resto i due attori stavano insieme anche nella vita privata. Sfortunatamente Sondra Locke ci ha lasciati lo scorso novembre. Aveva 74 anni.
L'attrice americana Sondra Locke, ex compagna di Clint Eastwood e sua partner anche sul grande schermo, è deceduta. Lo hanno rivelato giovedì i media americani. La Locke si è spenta il 3 novembre a causa di un cancro.
È quanto emerge dal certificato di morte che il portale «RadarOnline.com» ha ottenuto dalle autorità sanitarie di Los Angeles. L'attrice aveva 74 anni.
Una guerra senza pietà
Nel 1969 Sondra Locke fu candidata agli Oscar nella categoria «Miglior attrice non protagonista» per il suo primo film, il dramma «L'urlo del silenzio». Ma fu nel western «Il texano dagli occhi di ghiaccio» (1976) che recitò per la prima volta accanto a Clint Eastwood. I due attori hanno formato una solida coppia sia nella vita privata che sul grande schermo fino alla metà degli anni '80, girando insieme numerosissimi film, fra cui «L'uomo nel mirino», «Bronco Billy» e «Coraggio…fatti ammazzare».
Alla fine della loro relazione, i due attori si sono lasciati andare ad una guerra senza pietà. Nel 1989 Sondra Locke ha perseguito Clint Eastwood perché le versasse gli alimenti. Alla fine i due sono riusciti a trovare un accordo amichevole.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022