Ecco perché Lana Del Rey lascia i social media: «Grazie mille per tutto»

Covermedia

13.6.2023 - 13:00

Lana Del Rey
Lana Del Rey

Il profilo Instagram della cantante verrà disattivato: lo ha annunciato lei stessa con un messaggio sulle Instagram Stories.

Nel fine settimana Lana Del Rey ha annunciato sulle sue Instagram Stories la disattivazione del suo account. Il motivo? Non ha più bisogno di promuovere i suoi spettacoli dal vivo o il nuovo album del padre Rob Grant.

«Grazie mille per tutto», ha scritto accanto a una sua foto con una farfalla sul naso. «Ora che il disco di Rob è uscito e visto che sapete dove sono in tour, questo account sta per essere chiuso. Buona fortuna e vi amo».

La 37enne, vero nome Elizabeth Grant, aveva già abbandonato Instagram nel 2021. I fan dovevano richiedere l'accesso al suo account Instagram privato, intitolato «honeymoon», dove condivideva foto della sua vita privata e solo occasionalmente andava su Instagram Live.

Suo padre Rob ha pubblicato venerdì il suo album di debutto «Lost at Sea». Lana compare nella title track e nella canzone Hollywood Bowl.

La cantante, che a marzo ha pubblicato l'album «Did You Know That There's a Tunnel Under Ocean Blvd», ha firmato per esibirsi in vari festival nei prossimi mesi.

Sarà la protagonista dell'Other Stage del Glastonbury Festival il 21 giugno e del BST Hyde Park di Londra il 9 luglio, tra gli altri spettacoli.

Covermedia