Spettacolo La madre di Justin Bieber contro quella di Selena Gomez

CoverMedia

20.1.2018 - 09:35

Covermedia

Pattie Mallette ha elogiato il figlio dopo che Mandy Teefey ha pubblicamente dichiarato di non approvare l’ennesimo ritorno dei Jelena.

Pattie Mallette è più che mai orgogliosa del figlio Justin Bieber. E lo ha pubblicamente ammesso su Instagram.

«Sono così orgogliosa del fantastico giovane che sei e che stai diventando», ha scritto la donna a corredo di alcune foto in compagnia del cantante.

«Nessuno di noi è perfetto e mai lo sarà, ma la tua sincera e incredibile fede in Gesù si nota in tutto quello che fai», ha aggiunto Pattie.

E poi ancora: «Ammiro il tuo carattere e la tua integrità. Stai maturando saggiamente e meravigliosamente al di là dei tuoi anni. Ps: ho già detto che sono orgogliosa di te?».

La Mallette si è dunque riappacificata del tutto con il figlio dopo che negli ultimi anni hanno vissuto un periodo turbolento. Justin si è allonanato dalla madre a causa dei suoi eccessi e capricci. La situazione è però cambiata quando Bieber si è avvicinato alla religione cattolica e ha deciso di cambiare vita.

Le parole di Pattie sono apparse ai fan dell’artista come una replica alle recenti dichiarazioni di Mandy Teefey, la madre di Selena Gomez. La produttrice texana non approva il ritorno di fiamma della figlia con il collega e lo ha pubblicamente ammesso in una recente intervista.

Un atteggiamento che, a quanto pare, ha fatto andare su tutte le furie Pattie Mallette, che si è completamente schierata dalla parte di Justin Bieber.

Selena Gomez, invece, continua a non parlare con la madre e ha smesso addirittura di seguirla sui social network: l’ex stellina Disney è determinata a dare un’altra chance al tormentato amore con Justin.

Tornare alla home page

CoverMedia