SpettacoloL'attore Rupert Everett premiato a Lucca
ANSA
22.3.2018 - 21:05
Il 12 aprile al Cinema Astra presenta suo ultimo film
LUCCA, 22 MAR - L'attore e regista Rupert Everett sarà ospite d'eccezione del Lucca Film Festival e Europa Cinema 2018, in programma dall'8 al 15 aprile tra Lucca e Viareggio. L'attore sarà nella città toscana il 12 aprile per ricevere il 'Premio alla Carriera' del festival e nell'occasione presenterà il suo nuovo film 'The Happy Prince. L'ultimo ritratto di Oscar Wilde' distribuito da Vision Distribution, e prodotto da Palomar, nei cinema d'Italia a partire proprio dal 12 aprile. Rupert Everett incontrerà il pubblico prima della proiezione (12 aprile, cinema Astra, ore 21). La sua presenza si aggiunge al red carpet della manifestazione che ha già annunciato quelle di Stephen Frears, Martin Freeman e Anton Corbijn.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022