RivelazioniKristen Stewart vuole diventare mamma: «Il parto però mi fa paura»
Covermedia
15.2.2024 - 11:01
L’attrice parla del suo desiderio di avere dei figli con la compagna Dylan Meyer.
15.02.2024, 11:01
15.02.2024, 11:06
Covermedia
Kristen Stewart spera di riuscire presto a metter su famiglia con la fidanzata Dylan Meyer.
Tuttavia, la star di «Twilight», 33, teme di non riuscire a superare la sua grande paura: il parto.
«Non so come sarà la mia famiglia, ma io voglio avere dei figli e su questo non ho dubbi», ha dichiarato l’attrice a Rolling Stone. «Ad un certo punto, so che mi dirò: «Voglio avere un figlio»».
«Non ho paura della gravidanza. Non ho paura di avere un figlio. Ho paura del parto, è una follia!», ha ammesso. «Siete mai stati drogati e all'improvviso avete avuto bisogno di stare sulle mani e sulle ginocchia? Non lo sopporto… Voglio dire, fumo molta erba – ovviamente mi automedico – ma non mi piacciono le droghe pesanti. E ci ho provato – molto. Non ce la faccio proprio».
Non ancora decisa la data di nozze
Kristen e Dylan, fidanzate ufficialmente dal 2021, non hanno ancora stabilito una data di nozze.
«Non pensiamo di fare un grande matrimonio. Probabilmente lo faremo presto», ha raccontato. «Siamo troppo impegnate a fare i film, al momento sono loro i nostri bambini».
Kristen, attrice di successo, e Dylan, sceneggiatrice di professione, lavorano entrambe nel mondo del cinema: una fortuna secondo la star di «Spencer».
«Per fortuna io e la mia ragazza, la mia compagna, lavoriamo nella stessa m***. Abbiamo preso le cose su cui dedichiamo il nostro tempo e le abbiamo collegate, e insieme siamo molto più intelligenti e più forti».
Kristen e Dylan stanno insieme dal 2019. Lo scorso anno hanno lanciato la loro società di produzione, Nevermind.