Spettacolo Kim Kardashian pensa di chiamare il figlio Rob

CoverMedia

3.4.2019 - 13:16

La socialite valuta se dare al bebè in arrivo il nome del fratello minore.

Kim Kardashian potrebbe scegliere un nome “comune” per il suo quarto figlio con il marito Kanye West.

Finora la coppia si è sbizzarrita dando alla loro primogenita il nome di North, al secondo quello di Saint e chiamando l'ultima arrivata Chicago, in onore della città d’origine del rapper.

Kim, che è ricorsa ancora una volta alla surrogazione per diventare mamma, sta valutando se dare al bambino in arrivo il nome di Rob, proprio come il fratello minore.

«Non ho ancora scelto. Ieri stavo cercando su Google dei nomi di maschietti in Armenia (paese d’origine della famiglia Kardashian, ndr) e non ho trovato nulla», ha dichiarato la socialite al Jimmy Kimmel Live!, a cui hanno partecipato anche le sorelle Kourtney e Khloé.

«Sto veramente pensando di chiamarlo semplicemente Rob, come mio fratello. Anche se sarebbe un po’ strano avere North, Saint, Chicago e… Rob. Però potrebbe essere una buona opzione. Rob o Robert. Mio fratello ha approvato. Quindi è nella nostra lista. Mi piace più Rob West rispetto a Robert West».

Kourtney ha invece ammesso di aver trascorso un’intera settimana a litigare con l’ex compagno Scott Disick sul nome da dare al figlio Reign.

«Lo abbiamo chiamato Preston per un giorno intero. Ma io mi dicevo: “Sento nella mia anima che il suo nome è Reign”. Scott non mi credeva. Così avevo ceduto: “Ok, chiamiamolo Preston per un giorno”. Ma non ha funzionato!».

Curiosità da star

Tornare alla home page