SpettacoloKim Kardashian: niente secondo nome per la figlia
CoverMedia
24.1.2018 - 13:12
La socialite e Kanye West non hanno dato un secondo nome alla piccola Chicago.
Kim Kardashian e Kanye West hanno deciso di non dare un secondo nome alla piccola Chicago, la bambina nata la settimana scorsa da madre surrogata.
Access Hollywood ha ottenuto una copia del certificato di nascita della neonata, il cui nome completo e ufficiale è Chicago West.
La socialite e il rapper avevano già fatto lo stesso con la primogenita North, 4, e l’unico maschietto di casa Saint, 2.
I documenti confermano che Chicago è nata a 00.47 del 15 gennaio al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles. Il parto è stato condotto dal medico della famiglia Kardashian, il Dott. Paul Craine. Alla nascita la bambina pesava 3.4 kg.
Secondo alcune indiscrezioni Kim e Kanye hanno assistito al parto e sono stati loro ad avere avuto il primo contatto con la bimba.
E per la socialite sono nuovamente cominciate le notti in bianco.
«Kim si alza nel bel mezzo della notte per tutto, specialmente la prima settimana. È molto importante per loro che si stabilisca un forte rapporto con la bebè. Kim è una mamma tuttofare», ha dichiarato una fonte a Us Weekly.
«La bambina sta benissimo e dorme come un ghiro».
Kim ha comunicato l’arrivo di “Chi” (questo il nickname scelto per la bimba) sul suo sito ufficiale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022