Moda Kim Kardashian: arriva la nuova calzetteria SKIMS

Covermedia

12.1.2021 - 16:45

Kim in Skims Credit: Instagram - @kimkardashian
Kim in Skims Credit: Instagram - @kimkardashian

I capi della nuova collezione partono da 30 euro. Il lancio è previsto per il 14 gennaio.

Il marchio SKIMS di Kim Kardashian includerà una collezione di calze molto attesa.

Nonostante la presunta separazione dal marito Kanye West, Kim sta lavorando sodo. Nelle ultime ore la socialite ha infatti condiviso su Instagram uno scatto che anticipa le novità in arrivo.

«Stiamo cambiando il gioco e lanciando collant e calze che sfidano la gravità, che scolpiscono, levigano e non perdono mai la loro forma», ha scritto Kim, insieme a due immagini dove indossa il Full Support Tight e l'Hosiery Bralette, nelle colorazioni Clay e Onyx.

Sulle sue Instagram Stories, la quarantenne ha inoltre condiviso una serie di clip, mentre indossa i collant che offrono tre diversi livelli di sostegno e la bralette realizzata con lo stesso materiale dei collant.

«Sono decisamente un gradino sotto lo shapewear», spiega Kim.

«Ma se vuoi indossarli come fodera evitando indumenti modellanti spessi, sono davvero fantastici e rendono tutto perfetto».

La calzetteria SKIMS parte da 30 euro e verrà lanciata il 14 gennaio.

«Ero abituata a usare vecchi collant rovinati – spiega Kim -. Li tagliavo e li trasformavo in top sportivi perché hanno questo favoloso supporto ma non sono troppo restrittivi. Sono davvero fantastici e adoro indossarli a letto. Li abbiamo così resi disponibili in maglia!».

Cover Media

Tornare alla home page

Covermedia