Spettacolo Kevin Hart: pronto a salvare il matrimonio dopo lo scandalo

CoverMedia

17.12.2017 - 09:42

Covermedia

L’attore sta facendo il possibile per restare con la moglie dopo il sex tape che ha sconvolto la sua vita.

Lo scorso agosto Kevin Hart è stato sorpreso a Las Vegas in una situazione compromettente con un’altra donna. Quel filmino è poi diventato motivo di estorsione ai danni dell’attore.

Kevin si è subito rivolto alla giustizia per risolvere la questione e si è scusato pubblicamente con la moglie Eniko, all’epoca incinta, e tutta la sua famiglia. La signora Hart, nonostante la grande delusione, è restata accanto al marito fino alla nascita del piccolo Kenzo, avvenuta lo scorso novembre.

Crisi superata? Non proprio, lo stesso attore ha rivelato che ci sono molti problemi di coppia dovuti a quel tradimento estivo.

A The Breakfast Club, noto programma radiofonico, la star di Scary Movie, ha confessato che sta attraversando un periodo molto difficile nonostante la nascita del suo terzogenito.

«Con mia moglie ci sono alti e bassi, giorni belli e giorni brutti», ha confidato Kevin.

«Ho sbagliato e devo avere pazienza: per una donna non è facile superare certe cose», ha aggiunto Hart.

Mentre l’uomo sta facendo il possibile per risollevare le sorti del suo matrimonio, le malelingue parlano di un altro tradimento. Quello ai danni della prima moglie, Torrei Hart, dalla quale ha avuto i due figli più grandi Heaven Lee e Hendrix.

«Non l’ho mai tradita. Ho avuto una debolezza solo ora ma non è stato nulla di importante. Sono pronto a fare il possibile per recuperare la relazione con Eniko», ha assicurato Kevin Hart.

Tornare alla home page

CoverMedia