SpettacoloKevin Hart condurrà la notte degli Oscar
CoverMedia
5.12.2018 - 11:12
Il comico presenterà la 91esima edizione degli Academy Awards, in programma il 24 febbraio.
Sarà il comico Kevin Hart a condurre la 91esima edizione degli Academy Awards, in programma il 24 febbraio a Los Angeles.
L’attore ha confermato la news attraverso i social network, ammettendo come si tratti di un sogno divenuto realtà.
«Per anni mi è stato chiesto se mi sarebbe piaciuto condurre gli Oscar e la mia risposta è sempre stata la stessa: ho sempre detto che sarebbe l’opportunità della vita per me in quanto comico e che prima o poi sarebbe successo», ha scritto Hart. «Sono felice di annunciarvi che quel giorno è arrivato e che condurrò gli Oscar!».
La conferma è giunta anche da parte dell’Academy.
Hart condurrà la cerimonia degli Oscar, che il prossimo anno sarà co-prodotta da Donna Gigliotti e dal veterano degli awards show Glenn Weiss.
Kevin raccoglie l’eredità di Jimmy Kimmel, che ha presentato gli Oscar in occasione delle ultime due edizioni.
Gli organizzatori contano in un risultato televisivo migliore rispetto a quello dello scorso anno, quando lo show è stato seguito solamente da 26.5 milioni di telespettatori, record negativo per la notte più importante per il cinema.
L'Academy ha inoltre deciso di ridurre le ore di diretta, che dovrebbero essere al massimo 3. Dalle sei alle otto categorie premiate verranno annunciate al pubblico del Dolby Theater di Hollywood durante la pubblicità e poi mandate in onda con degli highlights al termine dello show.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022