Battaglia legale Kevin Costner, l’ex moglie batte cassa: 50mila dollari al mese non bastano

Covermedia

8.7.2023 - 15:00

Kevin Costner
Kevin Costner

Christine Baumgartner ritiene «completamente inappropriata» la cifra che l’attore sarebbe disposto a versare nelle sue casse per il mantenimento dei figli.

Si profila una durissima battaglia legale tra Kevin Costner e l’ex moglie Christine Baumgartner.

Come si evince dalle carte legali, ottenute da TMZ, la donna sembra non volersi accontentare della cifra proposta dall’attore per il mantenimento dei figli, Cayden, 16, Hayes, 14, e Grace, 13.

Kevin avrebbe offerto di versare nelle casse di Christine oltre 51mila dollari al mese, ma secondo la donna la somma sarebbe «completamente inappropriata». Così facendo, secondo Baumgartner, i ragazzi vivrebbero una vita meno agiata quando si trovano con lei.

Christine sostiene che Kevin spenda circa 240mila dollari al mese per se stesso e per i figli quando si trovano con lui, guadagnando inoltre 65mila dollari al mese grazie all’affitto di una delle sue proprietà.

Christine, a queste condizioni, non potrebbe continuare a garantire ai figli lo stile di vita a cui erano abituati prima della separazione con il divo di «Balla coi lupi», tra cui i soggiorni vista mare che non riuscirebbe a sostenere con la cifra di 51mila dollari al mese. I ragazzi erano inoltre abituati ad avere assistenti e aiutanti per fare la spesa, pulire e cucinare.

Due settimane fa, Christine ha chiesto a Kevin un mantenimento da 248mila dollari al mese. A inizio giugno, un giudice ha ordinato alla designer di lasciare la villa di Santa Barbara, di proprietà di Costner, entro il 31 luglio, come da accordo prematrimoniale.

La coppia si è sposata nel 2004; Christine ha chiesto il divorzio il 1° maggio.