Nozze in vista Katie Holmes e Jamie Foxx si sposeranno durante l'inverno?

tali

12.12.2018

Così innamorati... e presto sposi? Sembrerebbe che Katie Holmes e Jamie Foxx stiano programmando il loro matrimonio.
Così innamorati... e presto sposi? Sembrerebbe che Katie Holmes e Jamie Foxx stiano programmando il loro matrimonio.
Getty Images

Per cinque anni, Katie Holmes e Jamie Foxx hanno mantenuto segreto il loro amore, ma oggi i rumors di un matrimonio si accavallano. Con parecchie celebrità sulla lista degli invitati.

Il tempo in cui Katie Holmes (39 anni) e Jamie Foxx (50 anni) si incontravano in segreto è passato. Da circa un anno, la coppia di attori si mostra felice in pubblico. E potrebbe presto ufficializzare la propria relazione: secondo alcune persone ben informate, i due piccioncini potrebbero a breve dirsi «sì». E avrebbero già delle idee ben precise in testa in questo senso.

«Katie ha dovuto aspettare parecchio tempo prima di poter sposare Jamie e oggi ha chiarito dove e quando vuole farlo», ha confidato un amico al sito scadalistico radaronline.com. «Non vuole assolutamente rinunciare ad organizzare le nozze nella Ville Lumière».

Le star attese

Così, Parigi potrebbe diventare teatro di «una delle più grandi feste dello showbusiness dell'anno», ha dichiarato senza mezzi termini un conoscente della coppia alla rivista «Closer». Tra quanto tempo? Il 40esimo compleanno di Katie, il 18 dicembre, è stato evocato come data possibile. E tra gli invitati dovrebbero figurare celebità come Heidi Klum, Jennifer Lopez e Beyoncé.

Katie Holmes è stata sposata con Tom Cruise fino al 2012.
Katie Holmes è stata sposata con Tom Cruise fino al 2012.
Getty Images

Al contrario, è poco probabile che l'ex marito di Katie, Tom Cruise (56 anni), sia il benvenuto: è per colpa sua che Katie Holmes e Kamie Foxx hanno dovuto giocare così a lungo a nascondino. Dopo che i due si sono mostrati mano nella mano per la prima volta, nel settembre 2017, radaronline.com ha riferito di una clausola del contratto di divorzio con Cruise, secondo la quale per l'attrice sarebbe stato formalmente vietato mostrarsi in pubblico con un altro uomo per i cinque anni successivi.

Dei problemi in futuro con Tom Cruise?

Le migliori amiche del mondo: secondo alcune fonti, Suri Cruise potrebbe essere testimone di nozze della mamma Katie Holmes.
Le migliori amiche del mondo: secondo alcune fonti, Suri Cruise potrebbe essere testimone di nozze della mamma Katie Holmes.
Getty Images

Anche dopo il matrimonio, la coppia potrebbe di nuovo entrare in conflitto con Tom Cruise, prosegue il sito. Jamie Foxx desidera in effetti diventare il padre adottivo di Suri, la figlia di Holmes e Cruise: «Jamie adotterà Suri appena sarà giunto il momento, ma in alcun caso prima del matrimonio», dichiara una persona ben informata. «Sanno che ciò non piacerà a Tom, ma è quello che desiderano, E anche Suri è d'accordo. Alla fine, lei non conosce così bene il padre».

La ragazzina di 12 anni dovrebbe non a caso rivestire un ruolo particolare nel corso del matrimonio, poiché sarà la testimone di nozze della mamma: «Suri è la migliore amica di Katie. Potrebbe sembrare strana la scelta della propria figlia come testimone, ma Katie pensa che si tratti della persona migliore per tale ruolo».

Le coppie hollywoodiane che si sono conosciute sul set

Tornare alla home page