Nozze in vistaKatie Holmes e Jamie Foxx si sposeranno durante l'inverno?
tali
12.12.2018
Per cinque anni, Katie Holmes e Jamie Foxx hanno mantenuto segreto il loro amore, ma oggi i rumors di un matrimonio si accavallano. Con parecchie celebrità sulla lista degli invitati.
Il tempo in cui Katie Holmes (39 anni) e Jamie Foxx (50 anni) si incontravano in segreto è passato. Da circa un anno, la coppia di attori si mostra felice in pubblico. E potrebbe presto ufficializzare la propria relazione: secondo alcune persone ben informate, i due piccioncini potrebbero a breve dirsi «sì». E avrebbero già delle idee ben precise in testa in questo senso.
«Katie ha dovuto aspettare parecchio tempo prima di poter sposare Jamie e oggi ha chiarito dove e quando vuole farlo», ha confidato un amico al sito scadalistico radaronline.com. «Non vuole assolutamente rinunciare ad organizzare le nozze nella Ville Lumière».
Le star attese
Così, Parigi potrebbe diventare teatro di «una delle più grandi feste dello showbusiness dell'anno», ha dichiarato senza mezzi termini un conoscente della coppia alla rivista «Closer». Tra quanto tempo? Il 40esimo compleanno di Katie, il 18 dicembre, è stato evocato come data possibile. E tra gli invitati dovrebbero figurare celebità come Heidi Klum, Jennifer Lopez e Beyoncé.
Al contrario, è poco probabile che l'ex marito di Katie, Tom Cruise (56 anni), sia il benvenuto: è per colpa sua che Katie Holmes e Kamie Foxx hanno dovuto giocare così a lungo a nascondino. Dopo che i due si sono mostrati mano nella mano per la prima volta, nel settembre 2017, radaronline.com ha riferito di una clausola del contratto di divorzio con Cruise, secondo la quale per l'attrice sarebbe stato formalmente vietato mostrarsi in pubblico con un altro uomo per i cinque anni successivi.
Dei problemi in futuro con Tom Cruise?
Anche dopo il matrimonio, la coppia potrebbe di nuovo entrare in conflitto con Tom Cruise, prosegue il sito. Jamie Foxx desidera in effetti diventare il padre adottivo di Suri, la figlia di Holmes e Cruise: «Jamie adotterà Suri appena sarà giunto il momento, ma in alcun caso prima del matrimonio», dichiara una persona ben informata. «Sanno che ciò non piacerà a Tom, ma è quello che desiderano, E anche Suri è d'accordo. Alla fine, lei non conosce così bene il padre».
La ragazzina di 12 anni dovrebbe non a caso rivestire un ruolo particolare nel corso del matrimonio, poiché sarà la testimone di nozze della mamma: «Suri è la migliore amica di Katie. Potrebbe sembrare strana la scelta della propria figlia come testimone, ma Katie pensa che si tratti della persona migliore per tale ruolo».
Le coppie hollywoodiane che si sono conosciute sul set
Le coppie hollywoodiane che si sono conosciute sul set
Quando due attori recitano i ruoli di partner reciproci, sono costretti ad entrare in intimità di fronte alle telecamere. E, per alcuni, questo slancio di affetto prosegue anche al di là del set: è il caso in particolare di Penelope Cruz e Javier Bardem, che sono tornati da poco insieme nel film «Tutti lo sanno» (uscito al cinema il 27 settembre). Sfogliate la nostra galleria per scoprire quali altre coppie hollywoodiane si sono innamorate durante le riprese.
Immagine: Emma McIntyre / Getty Images
Ci hanno fatto sognare negli anni Novanta: Brad PItt e Gwyneth Paltrow si sono incontrati e innamorati sul set del thriller «Seven» (1995), diretto da David Fincher. Hanno passato un periodo insieme, ma l'attrice ha messo fine alla relazione nel 1997.
Immagine: Brenda Chase / Online USA, Inc. / Getty Images
Anche loro erano tra i preferiti della stampa scandalistica: Billy Bob Thornton e Angelina Jolie si sono incontrati sul set del film «Falso tracciato» (1999) e si sono sposati dopo due soli mesi di relazione. Secondo i rumors, i due piccioncini andavano in giro costantemente con un flacone rimpito del sangue del loro partner, ma questo non è bastato a salvare il matrimonio: la coppia ha divorziato nel 2003.
Immagine: Chris Weeks / Getty Images
Un amore inatteso: la passione tra Brad Pitt e Angelina Jolie è nata durante le riprese di «Mr. et Mrs. Smith» (foto): all'epoca l'attore era ancora sposato con Jennifer Aniston...
Immagine: Kinowelt
Tuttavia, la star di «Friends» si è rapidamente ripresa dal tradimento: nell'estate del 2005, Jennifer Aniston si è avvicinata a Vince Vaughn sul set di «Ti odio, ti lascio, ti...». Dopo un anno la loro storia è però finita.
Immagine: Clive Brunskill / Getty Images
Dopo una storia con il cantante John Mayer, Jennifer Aniston ha incontrato il suo secondo marito sul set di «Nudi e felici»: l'attrice è stata sposata con Justin Theroux (foto) dal 2015 al 2017.
Immagine: 2011 Universal Studios / Gemma La Mana
«Amore estremo - Tough Love» è considerato come uno dei peggiori film di tutti i tempi. La commedia romantica, non a caso, si è rivelata un enorme flop al cinema. La coppia formata da Jennifer Lopez e Ben Affleck (a destra) sullo schermo è sembrata non piacere agli spettatori: il colmo, se si pensa che i due attori si sono sul serio innamorati nel corso delle riprese...
Immagine: Columbia TriStar / Sony Pictures
La storia d'amore tra Ben Affleck e Jennifer Lopez è durata solo 18 mesi. Se durante le riprese di «Daredevil» (2003), l'attore all'inizio aveva sviluppato soltanto un'amicizia con Jennifer Garner (foto), i due alla fine si sono sposati nel 2005 e sono rimasti insieme dieci anni. Il loro divorzio, però, è stato pronunciato definitivamente solo alla metà del 2018.
Immagine: Fox
Tutto tranne una storia horror: Freddie Prinze jr. e Sarah Michelle Gellar si sono incontrati e innamorati sul set di «So cosa hai fatto» (1997). I due attori sono sposati dal 2002 e hanno avuto due figli: una bimba di nome Charlotte Grace e un bimbo chiamato Rocky James.
Immagine: Claire Greenway / Getty Images
Nella serie «The O.C.», Adam Brody e Rachel Bilson recitano la parte della coppia di adolescenti formata da Seth e Summer. Tuttavia, i due attori sono rimasti colpiti dal fascino reciproco anche nella vita reale. Sono rimasti insieme due anni.
Immagine: Wonderland Sound and Vision / JM
Rachel Bilson è chiaramente una specialista degli incontri sul luogo di lavoro. Nel 2007, ha conosciuto l'attore Hayden Christensen sul set di «Jumper - Senza confini». I due hanno avuto anche una figlia nel 2014, ma hanno deciso di porre fine alla loro relazione nel 2017, dopo dieci anni di vita insieme.
Immagine: Michael Buckner/Getty Images for Torch
Blake Lively, allo stesso modo, è un'adepta dei colpi di fulmine sul set. Dal 2007 al 2010, la bella bionda ha vissuto una storia con il collega Penn Badgley, che ha incontrato nel corso delle riprese della serie «Gossip Girl». In seguito...
Immagine: Sixx / Warner Brothers
... si è di nuovo innamorata: il 9 settembre 2012, Blake Lively ha sposato l'attore canadese Ryan Reynolds (foto), che aveva conosciuto sul set di «Lanterna Verde», dopo undici mesi di relazione. I due piccioncini hanno oggi due figlie: James e Inez.
Immagine: Andreas Rentz/Getty Images
Penny e Leonard restano la più bella coppia della serie «The Big Bang Theory». Abbiamo scoperto che Kaley Cuoco e Johnny Galecki erano insieme anche nella vita reale solo dopo che si sono separati, nel 2010. Ma i due sono rimasti evidentemente buoni amici. Il che è un bene per la serie.
Immagine: ProSieben / Warner Bros. Television
Penelope Cruz (a sinistra nella foto) e Javier Bardem sono apparsi per la prima volta insieme di fronte alle telecamere in «Prosciutto prosciutto» (1992), ma è sul set del dramma setimentale «Vicky Cristina Barcelona», diretto da Woody Allen, che è nata l'attrazione: le due star hollywoodiane di origini spagnole si sono sposate nel 2010.
Immagine: Concorde
Si sono incontrati sul set del film «Come un tuono» (2012), nel quale hanno recitato la parte di due giovani genitori: poco dopo la fine delle riprese, Eva Mendes e Ryan Gosling sono diventati una coppia nella vita reale e hanno due avuto due bambine.
Immagine: Studiocanal
Benjamin McKenzie («The O.C.») e Morena Baccarin («Homeland - Caccia alla spia») si sono incontrati nel 2014 sul set della serie americana «Gotham» (foto). All'epoca, la ragazza era ancora sposata con Austin Chick. Il regista ha chiesto il divorzio nel 2015 e nell'estate dello stesso anno i due attori hanno cominciato la loro relazione. Sono diventati genitori di una bambina all'inizio del 2016 e si sono sposati nel luglio dello stesso anno.
Immagine: ProSieben / Warner Bros. Entertainment, Inc.
Michael Fassbender e Alicia Vikander formavano una coppia nel dramma sentimentale «La luce sugli oceani» (2014), e si sono innamorati anche nella vita reale. La svedese e l'irlandese sono sposati dal 2017.
Immagine: Andreas Rentz / Getty Images
Spiderman e Gwen Stacy non sono una bella coppia solo sullo schermo: Andrew Garfield e Emma Stone si sono conosciuti sul set del film «The Amazing Spider-Man» (2012) e hanno vissuto una relazione tumultuosa fino al 2015.
Immagine: Anthony Harvey / Getty Images
Che cosa desideriamo d'inverno quando fa molto freddo? Stringersi l'uno contro l'altra. Le star della serie «Game of Thrones» ne sanno qualcosa. In particolare gli interpreti di Jon Snow e Ygritte: Rose Leslie e Kit Harington sono ufficialmente insieme dal 2016. I due attori della serie si sono sposati il 23 giugno 2018.
Immagine: Anthony Harvey / Getty Images
Nella seconda stagione della serie «Fargo» (2015) hanno interpretato una coppia un po' atipica: Kirsten Dunst e Jesse Plemson sono diventati partner qualche mese più tardi. Benché per ora non si parli di matrimonio, i due hanno dato alla luce un bambino chiamato Ennis Howard, nel maggio del 2018.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022