«Aumenta la libido» I consigli di Kate Winslet su come ravvivare la vita intima: «Ecco cosa fare»

Covermedia

14.9.2024 - 13:00

Kate Winslet
Kate Winslet

L'attrice Premio Oscar dispensa alcuni consigli su come ravvivare la vita intima durante un podcast.

Covermedia

Kate Winslet consiglia alle donne di controllare i loro livelli di testosterone se notano un calo della libido. L'attrice 48enne ha dispensato alcuni consigli durante il podcast «How To Fail», lasciando intendere di essersi sottoposta a test e trattamenti specifici.

Un'ascoltatrice ha chiesto consigli su come aumentare la libido e la star di «Titanic» ha così risposto: «A volte le donne hanno un drastico calo della libido perché potrebbero esserci problemi con la tiroide, il che potrebbe avere un'influenza sui livelli di testosterone».

«Molte persone non lo sanno, ma le donne hanno del testosterone nel loro corpo, e va sostituito. Così facendo ci si può sentire di nuovo sexy...».

«Ti suggerirei per il tuo aspetto fisico di farti controllare i livelli della tiroide e di controllare bene i livelli di testosterone perché queste cose potrebbero avere un impatto diretto su come ti senti realmente».

«Non è colpa tua, i nostri corpi sono strani e si comportano in modi strani soprattutto con il passare del tempo. Quindi potrebbe esserci un calo di livelli ormonali, che sta contribuendo molto più di quanto pensi a come ti senti riguardo al sesso con il tuo ragazzo, quindi andrei sicuramente avanti e proverei».