Spettacolo Justin Bieber: «Ho smesso con le droghe perché pensavo di morire»

CoverMedia

4.2.2020 - 16:32

Los Angeles premiere of YouTube Originals' 'Justin Bieber: Seasons' at the Regency Bruin Theatre

Featuring: Justin Bieber
Where: Los Angeles, California, United States
When: 27 Jan 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
Los Angeles premiere of YouTube Originals' 'Justin Bieber: Seasons' at the Regency Bruin Theatre Featuring: Justin Bieber Where: Los Angeles, California, United States When: 27 Jan 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

Dopo un lungo periodo di dipendenza, il cantante di «Baby» ha finalmente messo la testa a posto.

Justin Bieber ha cambiato completamente vita nel corso degli ultimi anni. Il 25enne è stato a lungo dipendente da marijuana e pillole, che prendeva abitualmente già dal mattino, appena sveglio. È tutto ben documentato in «Seasons», la sua nuova docu-serie in onda sul canale YouTube.

«Ho deciso di smettere perché pensavo di morire. La mia security veniva di notte a controllarmi il polso», confessa Justin alle telecamere. «La gente non sa che ero grave. Era davvero pazzesco, faceva paura. Mi svegliavo la mattina e la prima cosa che facevo era ingurgitare pillole e fumare una canna per cominciare la giornata. Alla fine ho avuto paura».

La dipendenza da cannabis era iniziata ad appena 13 anni.

«La prima volta che ho fumato erba è stata nel mio cortile, mi ha sballato tanto», continua a raccontare. «E poi ho capito che mi piaceva moltissimo. È lì che ho sentito il desiderio di fumare e poi ho continuato a farlo, fino ad esserne completamente dipendente, e poi rendermi conto che dovevo smettere».

Grazie agli antidepressivi Justin è ora molto più sereno e in salute. «Seasons» comprende 10 episodi, la regia è di Michael D. Ratner e Joe Termini.

Tornare alla home page

CoverMedia