SpettacoloJustin Bieber: «Ho smesso con le droghe perché pensavo di morire»
CoverMedia
4.2.2020 - 16:32
Dopo un lungo periodo di dipendenza, il cantante di «Baby» ha finalmente messo la testa a posto.
Justin Bieber ha cambiato completamente vita nel corso degli ultimi anni. Il 25enne è stato a lungo dipendente da marijuana e pillole, che prendeva abitualmente già dal mattino, appena sveglio. È tutto ben documentato in «Seasons», la sua nuova docu-serie in onda sul canale YouTube.
«Ho deciso di smettere perché pensavo di morire. La mia security veniva di notte a controllarmi il polso», confessa Justin alle telecamere. «La gente non sa che ero grave. Era davvero pazzesco, faceva paura. Mi svegliavo la mattina e la prima cosa che facevo era ingurgitare pillole e fumare una canna per cominciare la giornata. Alla fine ho avuto paura».
La dipendenza da cannabis era iniziata ad appena 13 anni.
«La prima volta che ho fumato erba è stata nel mio cortile, mi ha sballato tanto», continua a raccontare. «E poi ho capito che mi piaceva moltissimo. È lì che ho sentito il desiderio di fumare e poi ho continuato a farlo, fino ad esserne completamente dipendente, e poi rendermi conto che dovevo smettere».
Grazie agli antidepressivi Justin è ora molto più sereno e in salute. «Seasons» comprende 10 episodi, la regia è di Michael D. Ratner e Joe Termini.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022