Musica Posticipati tre concerti negli USA, Johnny Depp si ferma: «Mi sono fratturato la caviglia»

Covermedia

30.5.2023 - 13:00

Johnny Depp
Johnny Depp

L’attore è stato costretto a rimandare gli spettacoli degli Hollywood Vampires a causa di un brutto incidente. Confermato per ora il tour europeo che partirà l’8 giugno.

30.5.2023 - 13:00

Johnny Depp è reduce da un fastidioso infortunio alla caviglia.

L’entità del danno è tale che l’attore 59enne ha dovuto posticipare i prossimi spettacoli degli Hollywood Vampires, in attesa di riprendersi.

L’annuncio è fioccato su Instagram lunedì, con tanto di scuse e dettagli sull’accaduto.

«Cari amici, sono molto dispiaciuto di dire che mi sono fratturato la caviglia, il che è un dramma!!! All'inizio si trattava di una frattura sottile, ma da qualche parte tra Cannes e la Royal Albert Hall, la situazione è peggiorata anziché migliorare», ha scritto Johnny spiegando che i medici gli hanno consigliato di evitare qualsiasi attività e tutti i viaggi.

«A questo proposito, io e i ragazzi siamo molto dispiaciuti di mancare nel New Hampshire, a Boston e a New York, ma non temete, vi prometto che porteremo uno spettacolo incredibile a tutti voi in Europa e porteremo il nostro meglio assoluto sulla East Coast più tardi quest'estate e ci faremo perdonare da tutti coloro che hanno pagato per gli spettacoli!!! Di nuovo, le più sincere scuse. Tutto il mio amore e rispetto».

Anche la band ha pubblicato una dichiarazione su Instagram spiegando che Depp si sta riposando in vista del tour in Europa.

Il gruppo, composto da Depp, Alice Cooper, Joe Perry e Tommy Henriksen, dovrebbe iniziare il tour europeo l'8 giugno a Bucarest, in Romania, e terminare il 23 luglio a Wolfsburg, in Germania.

I tre spettacoli statunitensi rinviati sono stati riprogrammati a fine luglio.

Covermedia