SpettacoloJessica Chastain: mamma per la seconda volta
CoverMedia
28.3.2020 - 13:11
L’attrice e il conte italiano Gian Luca Passi de Preposulo sono diventati nuovamente genitori, a meno di due anni dall’arrivo della loro primogenita Giulietta.
Jessica Chastain è diventata mamma per la seconda volta.
Il giorno dopo il suo 43esimo compleanno, l’attrice è stata vista con il bebè avvolto tra le sue braccia durante una passeggiata per le strade di Santa Monica (California). Al suo fianco il marito, il conte italiano Gian Luca Passi de Preposulo con la loro primogenita Giulietta, 2.
«Sembravano davvero felici - ha rivelato una fonte al quotidiano americano New York Post -. Il piccolo ha dormito beatamente per tutto il tempo».
Jessica non ha ancora commentato ufficialmente l’arrivo del bebè, ma la star di «X-Men: Dark Phoenix» è notoriamente molto riservata sulla sua vita privata.
Jessica e Gian Luca si sono sposati a Villa Tiepolo, nel trevigiano, nel 2017 e nel novembre del 2018 sono diventati genitori della loro primogenita, nata da madre surrogata.
Sulle sue pagine social, la star si è limitata a ringraziare i fan per gli auguri di compleanno, senza far cenno alla nascita del bebè.
«Grazie per tutti gli auguri di compleanno e per aver festeggiato virtualmente con me!», ha scritto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022