Abito tempestato di perline abbinato a un gigantesco cappello a tesa larga.
Un abito d'argento realizzato con tessere a specchietto, che avvolgono la figura dal collo ai piedi.
Qui emerge la passione di JLo per lo stile audace, ricco di trasparenze e impreziosito da scollature vertiginose.
La signora in rosa con abito da sera in voile e cintura che mette in evidenza il punto vita.
I costumi di scena rispecchiano la carica esplosiva della popstar.
A suo agio in abito da sera, così come stretta in una tuta a fantasia maculata.
I look più stravaganti di Jennifer Lopez
Abito tempestato di perline abbinato a un gigantesco cappello a tesa larga.
Un abito d'argento realizzato con tessere a specchietto, che avvolgono la figura dal collo ai piedi.
Qui emerge la passione di JLo per lo stile audace, ricco di trasparenze e impreziosito da scollature vertiginose.
La signora in rosa con abito da sera in voile e cintura che mette in evidenza il punto vita.
I costumi di scena rispecchiano la carica esplosiva della popstar.
A suo agio in abito da sera, così come stretta in una tuta a fantasia maculata.
La diva ritirerà il premio di icona fashion dell’anno il 3 giugno al Brooklyn Museum di New York.
Jennifer Lopez verrà ufficialmente eletta Fashion Icon 2019, in occasione dei Council of Fashion Designers of America Awards. La cantante e attrice americana ritirerà il premio il 3 giugno, giorno in cui si terrà l’evento, in programma al Brooklyn Museum di New York.
«Lo stile di Jennifer Lopez è coraggioso, disinibito e sempre memorabile - ha dichiarato Steven Kolb, CEO dei Council of Fashion Designers of America Awards -. I designer, inclusi molti membri del CFDA, amano vestirla, sia sul palco, sia nei momenti privati».
«Jennifer utilizza l’abbigliamento per esprimere sicurezza e forza», ha aggiunto la chairwoman del CFDA Diane von Furstenberg. «Sia gli stilisti, sia i fan sono in attesa dei suoi pronunciamenti sulla moda».
Sul set del nuovo film «Hustlers»
In passato, il Fashion Icon Award è stato assegnato a star come Naomi Campbell, Beyoncé, Pharrell Williams, Johnny Depp e Rihanna.
Jennifer, attualmente, è impegnata sul set del nuovo film «Hustlers». Nella giornata di lunedì, sono state girate alcune scene nei grandi magazzini newyorkesi di Bergdorf Goodman. E la star ha postato su Instagram alcuni video in cui la si vede aggirarsi all’interno dello store, completamente deserto.
«Hey ragazzi, siete mai stati da Bergdorfs alle 3 di notte? Ecco come è. Potete andare in qualsiasi direzione. Guardate non c’è nessuno. È come una fantasia, un sogno divenuto realtà. Sto rovistando in tutti gli scaffali, guardando degli abiti, tra un ciak e un altro!», ha detto la 49enne.
Il film, che vede J-Lo protagonista con Constance Wu, Cardi B, Lili Reinhart, Keke Palmer e Julia Stiles, arriverà nelle sale il 3 settembre.
Le star che compiono 50 anni nel 2019
Le star che compiono 50 anni nel 2019
Il primo a varcare la soglia del mezzo secolo è stato Michael Schumacher, dato che il pluricampione di F1 ha appena festeggiato 50 anni (3 gennaio). Come regalo, la sua famiglia ha pensato a un'app che permetterà di ripercorrere le tappe più significative della carriera dell'ex pilota tedesco celebrandone i successi. Si tratta di un modo per condividere questo traguardo insieme ai milioni di fan di colui che per anni ha dominato la scena della Formula 1 al volante della monoposto e che ora è impegnato a vincere la sua sfida più grande: tornare a una vita normale dopo l'incidente avuto sugli sci nel 2013.
Il 25 aprile del 1969 nasce a Katy, in Texas, l'attrice Renée Zellweger. Ha interpretato numerosi film, ma ha conosciuto la fama internazionale grazie al ruolo della romanticona e impacciata "Bridget Jones" : personaggio femminile diventato subito eroina di un po' tutte le donne single, che porta sullo schermo una bionda brillante, alle prese con i fallimenti sentimentali e lavorativi di una donna "normale", ma dotata di uno spiccato senso dell'umorismo e di una ricca dose di autoironia.
Nel mondo del cinema italiano sta per tagliare il traguardo dei 50 anni (24 agosto) l'attore Pierfrancesco Favino, sul grande schermo in questi giorni con "I moschettieri del re" (di Giovanni Veronesi) e di nuovo in televisione a febbraio, quando salirà per la seconda volta sul palconoscenico di Sanremo insieme a Michelle Hunziker per passare il testimone della conduzione del Festival ai nuovi presentatori scelti dal direttore artistico Claudio Baglioni.
Jennifer Aniston, l'indimenticabile Rachel di "Friends", compie 50 anni. Incredibile, vero? L'attrice statunitense festeggerà questo compleanno l'11 febbraio e non intende ignorare la cosa, anzi. Proprio recentemente la star di Hollywood, che ha alle spalle due matrimoni di cui uno con Brad Pitt, ha dichiarato di voler celebrare la ricorrenza con una grande festa.
Cinquant'anni e non sentirli, né vederli! Il prossimo 14 maggio l'attrice australiana spegnerà cinquanta candeline, ma non sembra affatto cambiata da quando nel 2001 fu scelta da Peter Jackson per interpretare il ruolo di Galadriel nella trilogia de "Il Signore degli Anelli".
Sembra impossibile, ma nella carica dei 50enni entra anche l'attore italiano Kim Rossi Stuart (31 ottobre). Diventato noto al grande pubblico per aver recitato il ruolo di Romualdo in "Fantaghirò", ha interpretato numerosi personaggi non solo per il cinema, ma anche per la televisione e il teatro.
Compleanno importante anche per l'attrice Catherine Zeta Jones (25 settembre). Proprio di recente la protagonista de "La Maschera di Zorro" e moglie di Micheal Douglas ha celebrato insieme al marito i 102 anni dell'amato suocero Kirk Douglas, il più longevo premio Oscar vivente.
Se i 49 li ha festeggiati con un party sulla spiaggia, orgogliosa di sfoggiare un corpo ancora tonico e perfetto nonostante l'età avanzi, quale look sceglierà, il prossimo 24 luglio, per varcare la soglia dei 50? Non resta che stare a vedere.
Curiosità da star
Omaggio a Lucia Bosè, morta a 89 anni.
Vin Diesel alla prima di 'Bloodshot' a Westwood, Los Angeles
Katy Perry saluta i vigili del fuoco australiani sul palco
Christina Aguilera alla prima losangelina di 'Mulan'
Ntsiki Biyela, prima donna di colore winemaker in Sudafrica.
Evan Rachel Wood alla premiere della serie Westworld.
Vincent Cassel alla premiere della serie Westworld.
Isabelle Adjani alla Settimana della Moda a Parigi.
Nancy Pelosi durante la Conferenza sulla sicurezza a Monaco.
Ivanka Trump al Global Women's Forum di Dubai.
Amadeus premiato in conferenza stampa
Francesco Gabbani al Festival di Sanremo
Diletta Leotta al Festival di Sanremo
Pierfrancesco Favino a Roma per la presentazione del film "Gli anni più belli".
Claudio Santamaria al photocall del film "Gli anni più belli".
Kim Rossi Stuart presenta il film "Gli anni più belli".
Leonardo DiCaprio arriva al pranzo dei nominati agli Oscar.
Brad Pitt a Hollywood per il pranzo dei nominati agli Oscar.
L'attore Joaquin Phoenix a Los Angeles.
Tornare alla home page