Regime alimentareLa dieta di Jennifer Lopez: 10 giorni senza zuccheri e carboidrati
CoverMedia
24.1.2019 - 16:33
La diva del pop ha abbracciato un nuovo programma dietetico, ma non senza difficoltà.
Jennifer Lopez ha detto addio a zuccheri e carboidrati. Almeno per i prossimi 10 giorni. Nella nuova sfida ha coinvolto la sua amica Leah Remini, la produttrice Elaine Goldsmith-Thomas e la broadcaster Hoda Kotb, oltre che la sua metà, l’ex campione di baseball Alex Rodriguez.
La sfida social
«Vorremmo lanciare la sfida a… diverse persone!», dice la splendida cantante in un video su Instagram. «Dunque, niente zuccheri, niente carboidrati, 10 giorni. Sfido Leah Remini, Elaine Goldsmith-Thomas e Hoda».
Prima di passare la parola allo sportivo, J LO ha aggiunto: «Hoda, so che ti piacciono le sfide! Amore, tu chi vorresti sfidare?».
«Io scelto il mio amico Gary Vee (Gary Vaynerchuk, ndr)», risponde Alex. «Ti piace mangiare: vediamo se riesci a farlo senza zuccheri e carboidrati. E poi scelgo un altro mio amico, Michael Strahan. Stray, ti sfido! E infine il mio socio Mark Mastrov».
Pare che, nonostante l’invito dell’affiatata coppia, non tutti abbiano raccolto la sfida. La Remini ha difatti postato la foto di una pizza e di una torta sul suo profilo Instagram, per celebrare la giornata nazionale della torta (National Pie Day).
Nel frattempo Jennifer e Alex sono giunti al terzo giorno della sfida.
«Ho scoperto che quando non mangi zuccheri e nemmeno carboidrati, hai tanta, tanta fame, tutto il tempo!», confessa la diva ai suoi 85.5 milioni di followers sul social.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022