Spettacolo Jennifer Lawrence: «La politica mi ha cambiata»

CoverMedia

29.9.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attrice lanciata da Hunger Games ha deciso di rallentare il lavoro ad Hollywood per dedicarsi a nuove passioni, come la politica, scoperta solo di recente.

Jennifer Lawrence è appassionata di politica.

Un interesse che la 29enne sta coltivando solo ora, che può rallentare i ritmi lavorativi dopo tanti anni di gavetta spesi tra un set e un altro.

«Ora posso concedermi delle pause, rifiutare alcune proposte ed evitare di leggere tutti i copioni che mi mandano…Finalmente posso rallentare e coltivare altro», ha ammesso l’attrice a Elle.

«La politica è diventata una mia grande passione. Credo che le ultime elezioni abbiano risvegliato qualcosa in me, al punto che ho iniziato a interessarmi maggiormente alla lotta alla corruzione», ha aggiunto Jennifer.

Un hobby che la Lawrence sta portando avanti concretamente, collaborando attivamente con Represent.Us, un’associazione che si occupa proprio di corruzione.

«Cerco di essere sempre aggiornata ma per farlo ho bisogno di tempo», ha chiarito la diva di Hollywood.

La giovane è spesso oggetto di critiche e malelingue ma ha trovato il modo per ignorarle e andare avanti.

«Cerco di non dare troppa importanza a quello che scrivono persone che non mi conoscono. Nella mia vita ho tanti amici stupendi che sanno chi sono veramente. Con il passare degli anni, mi rendo conto che sono loro quelli che non devo deludere. Perché infliggere una delusione a un amico mi toglierebbe il sonno», ha chiarito Jennifer Lawrence.

Tornare alla home page

CoverMedia