Spettacolo Jason Momoa ha perso tempo prima di diventare padre

CoverMedia

1.12.2017 - 13:17

Covermedia

Avere dei figli ha aiutato l’attore a scoprire il vero senso della sua vita

La vita del famoso Khal Drogo di Game of Thrones è cambiata da quando sono nati i figli Lola e Nakoa Wolf. I bambini hanno rispettivamente dieci e otto anni e sono il frutto dell’amore tra l’interprete americano e la moglie nonché collega Lisa Bonet.

«Non sapevo proprio cosa stavo facendo prima di diventare padre», ha confessato Jason alla popolare rivista Men’s Health. «Stavo solo perdendo tempo. Sono stato spericolato e decisamente fuori controllo», ha aggiunto Momoa.

«Ora sono più concentrato sulla mia vita, mi amo di più e cerco di prendermi cura di me stesso perché voglio restare a lungo in giro», ha spiegato la star di Hollywood.

Jason è rientrato negli Stati Uniti di recente, dopo aver girato a lungo in Australia il prossimo film su Aquaman, il supereroe al quale presta il volto sul grande schermo.

Momoa sta trascorrendo più tempo possibile con i suoi figli, che ama incondizionatamente.

Nonostante stia portando avanti una carriera di tutto rispetto, l’attore spera di essere ricordato un giorno come un marito fantastico e un padre amorevole.

«I miei figli sono la mia più grande opera d’arte», ha assicurato Momoa che, oltre ad essere padre, è anche un adorabile patrigno. Ha infatti un buon rapporto con Zoe Kravitz, la figlia che Lisa Bonet ha avuto nel 1988 dal primo marito, il cantante Lenny Kravitz.

Tornare alla home page