Spettacolo Jared Leto: «Ho trovato i fan in camera da letto»

CoverMedia

1.12.2017 - 13:57

(Cover) - IT Showbiz - Fama e successo non sono una novità per Jared Leto, ma a volte la passione del suo fandom ha toccato livelli «imbarazzanti», anche per il suo status di celebrità.

«Alcune persone scavalcano la recinzione di casa e si mettono a dormire nel mio letto… poi devo farle rimuovere dalla sicurezza», ha dichiarato Jared a Tonight Entertainment riferendosi ad un paio episodi intercorsi con fan piuttosto entusiasta.

«Non è stato piacevole. Anche se apprezzo l’amore».

L'attore è attualmente single, ma questo non gli impedisce di pensare a ciò che il futuro ha in serbo quando si parla di famiglia. Fra le passate relazioni della rockstar ci sono Cameron Diaz e Scarlett Johansson, ma Leto getterà l’ancora solo quando arriverà la «donna giusta».

«Sarebbe fantastico avere bambini. Non si sa mai. La donna giusta può arrivare quando meno te lo aspetti, busserà alla porta dicendo: “Hey Jared, sorpresa! Sono proprio io!” Potrebbe anche essere divertente».

In attesa della futura signora Leto, Jared si occupa della sua musica descrivendo «Walk on Water», la nuova traccia dei Thirty Second to Mars, come un brano che parla di «cambiamento» e «libertà: temi che riflettono i «tempi in cui viviamo».

Cover Media

Tornare alla home page