SpettacoloJanet Jackson: «Odiavo tutto del mio corpo»
CoverMedia
6.9.2018 - 11:12
La star non riusciva ad accettarsi, poi la svolta con la terapia e, soprattutto, la maternità.
Janet Jackson non ha mai avuto un buon rapporto con il proprio corpo.
In un’intervista-verità, rilasciata al numero di ottobre di Instyle’s Beauty, che le ha dedicato la copertina, la superstar ha ammesso di aver lottato per anni contro se stessa e di aver più volte chiesto sostegno psicologico.
«La terapia è stata molto utile per me - ha dichiarato la Jackson -. Dovevo trovare qualcosa da amare nel mio corpo, anche se risultava davvero complicato. All’inizio, non riuscivo a trovare niente. Mi guardavo allo specchio e piangevo. Non mi piacevo, non mi trovavo attraente. Non mi piaceva nulla di me».
Con la terapia e una presa di coscienza personale, Janet è poi finalmente riuscita ad accertarsi e a volersi bene.
«Piano piano ho scoperto più cose di me - aggiunge -. Mi sono resa conto che in fin dei conti il mio sorriso non è per niente male. Inizialmente mi sembrava di somigliare a Joker, perché ho una bocca molto grande».
«(...) Non c’è soltanto una tipologia di bellezza. La bellezza si manifesta sotto diverse forme, misure e colori».
Ora che è diventata mamma del piccolo Eissa, 1 anno, Janet si sente bella come non mai.
«Magari risulterò stucchevole, ma è la verità: mi sento molto più bella quando sono con mio figlio. È un dono che Dio mi ha dato a un’età (50) quando pensavo che ormai fosse impossibile… Il mio bambino è dolcissimo e scoppia di salute, è felice e pieno d’amore».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022