Spettacolo Jamie Lynn Spears: è nata Ivey Joan

CoverMedia

13.4.2018 - 13:03

Source: Covermedia

La sorella di Britney ha annunciato di essere diventata mamma della sua seconda bambina, la prima con il marito Jamie Watson.

Jamie Lynn Spears è diventata mamma di un’altra femminuccia.

La sorella minore di Britney Spears e il marito Jamie Watson hanno annunciato di aver accolto con gioia l’arrivo di Ivey Joan, nata mercoledì 11 aprile in una clinica di Covington, Louisiana.

«Siamo felici di dare il benvenuto alla nostra piccola bambina nella nostra famiglia! - ha dichiarato l’attrice e cantante 27enne al magazine People -. Il suo secondo nome, Joan, è in onore di mia zia Sandra, scomparsa 10 anni fa a causa di un tumore alle ovaie. Era la donna più gentile e buona che abbia mai conosciuto».

Jamie ha annunciato la dolce attesa a dicembre, rivelando come la piccola Maddie, 9 anni, nata dalla relazione con l’ex fidanzato Casey Aldridge, stesse per avere una sorellina.

«Sembra proprio che il 2018 sia partito con il botto! Sono felice di annunciare che Maddie, finalmente, diventerà una sorella maggiore», scriveva la Spears a commento di uno scatto di famiglia.

Jamie è molto legata a Maddie, che ha rischiato di perdere la vita un anno fa, dopo esser affondata in un fiume vicino casa mentre si trovava a bordo di un mini quad.

Rimasta sott’acqua per diverse decine di minuti, la piccola ha trascorso alcuni giorni in terapia intensiva, riuscendo, fortunatamente, a riprendersi.

Tornare alla home page

CoverMedia