SpettacoloJamie Dornan: un pausa dal set per il terzo figlio
CoverMedia
17.11.2018 - 09:33
Il divo di 50 sfumature di grigio ha deciso di rallentare i ritmi lavorativi per godersi l’arrivo del terzogenito.
Jamie Dornan sta per diventare di nuovo papà.
Dopo le figlie Dulcie e Elva, di 5 e 2 anni, la moglie Amelia Warner è di nuovo incinta. Il bambino nascerà nei primi mesi del 2019 e Jamie, da bravo papà, si sta preparando ad accoglierlo nel migliore dei modi.
«Mi prenderò un po’ di tempo prima della nascita e un altro po’ dopo. Quando sono nate le bambine non ho potuto permettermi questo lusso perché ero obbligato a stare sul set», ha annunciato Dornan a Vanity Fair.
«Diventare padre mi ha cambiato, ti rendi conto di che cosa significa trovare un equilibrio tra vita e lavoro. Voglio essere il migliore padre possibile ma devo anche guadagnare per mantenere la mia famiglia. E questo vuol dire scegliere i film anche in base all’impatto che hanno sulla vita di tutti, magari dando priorità a quelli che non ti portano dall’altra parte del mondo, garantirsi delle pause», ha spiegato l’irlandese.
Jamie Dornan ama fare il papà: il 36enne ha confidato che adora accompagnare le figlie a scuola, preparare loro la colazione, metterle a dormire e raccontare una storia. «Sembrano cose banali e noiose ma io le adoro. Mi piace aiutare le mie figlie a crescere», ha assicurato l’uomo.
Jamie Dornan è sposato con l’attrice Amelia Warner dal 2013: in passato ha amato Keira Knightley.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022