L'attore si raccontaJacob Elordi: «Dopo Euphoria, mi sono sentito senza una direzione»
Covermedia
19.8.2024 - 11:00
L'attore australiano è stato travolto dalla fama per il suo ruolo nella fortunata serie tv.
Covermedia
19.08.2024, 11:00
19.08.2024, 11:11
Covermedia
Jacob Elordi ammette di aver perso la bussola dopo la fine delle riprese di «Euphoria».
In una conversazione con la co-star della fortunata serie tv, Eric Dane, per Interview Magazine, l'attore australiano ha rivelato di aver fatto a lungo fatica ad accettare l'idea di essere diventato una celebrità, grazie al suo ruolo nello show.
«Dopo Euphoria, mi sono spesso sentito privato dei miei diritti e senza una direzione», ha condiviso. «È difficile per me rimanere motivato per via di questa idea di celebrità. Rende difficile continuare a trovare interesse e verità nel lavoro».
La seconda stagione del teen drama è stata rilasciata nel 2022, poi Jacob ha incrementato la sua popolarità grazie a film come «Saltburn» e «Priscilla». La terza stagione di «Euphoria» è ancora un cantiere aperto.
Come rimanere motivati dopo il successo raggiunto?
Il 27enne ha poi chiesto a Eric un consiglio su come rimanere motivati dopo il successo da lui raggiunto in show televisivi come «Grey's Anatomy» e «Euphoria».
«Cerco di rimanere il più aperto possibile all'apprendimento», ha risposto l'attore 51enne. «Nel momento in cui smetterò di riscoprire il mestiere, sarò più o meno morto. Non è un mestiere che può essere padroneggiato, secondo me».
Dane ha poi aggiunto di dimenticarsi del suo status di celebrity quando è al lavoro. «Non voglio dirti che non sia divertente. Una buona parte è divertente. Ma quando inizio a lavorare, lascio quell'aspetto fuori dalla porta. Non ha alcun interesse».