TV Italia’s Got Talent 2022 con Elio, Maionchi, Matano e Pellegrini

Covermedia

29.9.2021 - 11:10

Mara Maionchi
Mara Maionchi

Il talent verrà trasmesso da gennaio su Sky Uno e in streaming su Now. Nessuna chance per i telespettatori di vederlo in chiaro su Tv8.

29.9.2021 - 11:10

Italia’s Got Talent 2022 torna con una nuova giuria.

Restano confermatissimi Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini.

Ad affiancarli ci sarà però Elio, come new entry assoluta, che sostituisce Joe Bastianich, dopo due anni in giuria.

Elio non è nuovo ai talent show: in passato è stato al tavolo con la Maionchi sia ad X-Factor che ad Extra Factor e con Frank Matano a Lol su Amazon Prime Video.

«Sono felicissimo di entrare nella famiglia di Italia’s Got Talent. Non vedo l’ora di sedermi al tavolo dei giudici, il più lontano possibile da Frank Matano, di usare il Golden Buzzer totalmente a caso, di insegnare il dialetto milanese a Federica, di tornare al fianco di Mara Maionchi per rubarle i segreti del mestiere e tutti i soldi. Sarò apparentemente amichevole ma in realtà sono qui per stracciare i miei avversari perché per me nella vita contano solo il danaro e la vittoria», ha dichiarato l’artista milanese.

A condurre lo show sarà Lodovica Comello, che torna alla guida di Italia’s Got Talent dopo la maternità.

«Ci sono mamme con opinioni ferree su come un bambino debba nutrirsi e dormire», spiegava la conduttrice nell’intervista rilasciata qualche settimana fa a Vanity Fair.

«Mi diranno che io ho anteposto il mio benessere a quello di Teo. Sarà, ma ognuno ha i propri trascorsi emozionali con cui fare i conti. Soprattutto quando si parla di maternità, l’esperienza che, più di ogni altra, mi ha insegnato che esistono infinite sfumature, infinite possibilità. Noi mamme siamo tutte diverse. E andiamo bene tutte».

Quest’anno Italia’s Got Talent si articolerà su 9 puntate, rispetto alle 8 dello scorso anno, con 12 finalisti.

Le audizioni si sono tenute a Cinecittà (Roma).

Covermedia