Spettacolo Imagine Dragons: Dan Reynolds combatte la depressione col fitness

CoverMedia

3.1.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Il frontman della band americana tiene a bada i disturbi mentali con l’attività fisica.

Dan Reynolds, il cantante degli Imagine Dragons, ha sfoggiato il suo nuovo fisico sulla copertina di Men’s Health.

L’artista si è allenato intensamente negli ultimi anni, fino a raggiungere una forma fisica pressoché perfetta.

«Finalmente dopo 10 anni posso dire di non soffrire più di depressione. Un po’ di tristezza sì, ma non c’è più depressione», ha ammesso il 31enne.

Dan ha optato per un cambiamento repentino ispirandosi alle sue icone musicali, ovvero Iggy Pop, Mick Jagger e Freddie Mercury.

Reynolds non ha mai pensato di risolvere i suoi problemi con dei farmaci.

«I farmaci antidolorifici rovinano le corde vocali e gli immunosoppressori mi hanno provocato alcune infezioni. Per questo non ho avuto altra scelta che cominciare ad allenarmi ogni giorno e seguire un regime alimentare sano», ha spiegato il leader degli Imagine Dragons.

Di recente Dan Reynolds si è ricongiunto con la moglie, la musicista Aja Volkman.

Sposati dal 2011 e con tre figli (Arrow, 6 anni, e i gemelli Coco e Gia di 19 mesi), i due si erano separati la scorsa primavera.

In autunno, però, è avvenuta la riconciliazione, come testimoniato dalla loro presenza sul red carpet degli Hollywood Film Awards.

«Non abbiamo mai firmato i documenti del divorzio. Stiamo cercando di risolvere i nostri problemi con una terapia di coppia. Sembra un nuovo inizio, usciamo da fidanzati anche se siamo sposati», ha detto Dan Reynolds al Daily Star.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia