Spettacolo Idris Elba vuole tornare nei panni di Heimdall

CoverMedia

15.8.2019 - 13:15

Premiere Of Universal Pictures' "Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw"

Featuring: Idris Elba
Where: Hollywood, California, United States
When: 14 Jul 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Premiere Of Universal Pictures' "Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw" Featuring: Idris Elba Where: Hollywood, California, United States When: 14 Jul 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Secondo l’attore ci sono modi diversi per far resuscitare il personaggio.

Idris Elba è ancora legato a Heimdall, il personaggio che ha interpretato nei film dedicati a Thor.

Nonostante il personaggio sia morto in Avengers: Infinity War, la star è convinto che possa tornare in vita sul grande schermo.

«Sentite, Heimdall è essenzialmente parte della famiglia degli Dei. Perciò, sapete, potrebbe essenzialmente essere vivo. Sto solo dicendo! La butto lì. Il personaggio di Heimdall risale, sapete, alla mitologia di Thor e sono sicuro che ci sarà un modo interessante per riportarlo in vita. Certo che lo farei. Sì», ha dichiarato a ABC Radio.

Un ritorno di Heimdall non sarebbe così insolito visto che il Loki di Tom Hiddleston - ucciso nello stesso film - tornerà protagonista di una nuova serie tv per il nuovo servizio streaming Disney +.

Nella nuova serie il Dio dell’Inganno dovrebbe giocare con la storia, creando realtà alternative, e chissà che in una di queste il personaggio di Idris Elba non sia ancora vivo.

Ma un modo per farlo riapparire potrebbe venire in mente anche a Taika Waititi, al lavoro su Thor: Love and Thunder, e non è da escludere nemmeno un coinvolgimento in Guardiani della Galassia Vol. 3.

Al momento Idris Elba sta promuovendo il suo ultimo film Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw mentre nei prossimi mesi sarà al cinema con l’adattamento cinematografico di Cats.

Tornare alla home page

CoverMedia