Spettacolo Idris Elba si è sposato

CoverMedia

27.4.2019 - 12:42

UK Premiere of 'Yardie' held at BFI Southbank - Arrivals

Featuring: Idris Elba, Sabrina Dhowre
Where: London, United Kingdom
When: 21 Aug 2018
Credit: Lia Toby/WENN.com
UK Premiere of 'Yardie' held at BFI Southbank - Arrivals Featuring: Idris Elba, Sabrina Dhowre Where: London, United Kingdom When: 21 Aug 2018 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

L’attore della serie tv «Luther» è convolato a nozze insieme alla splendida Sabrina Dhowre.

Idris Elba e Sabrina Dhowre sono ora marito e moglie. La coppia ha pronunciato le sue reciproche promesse eterne in Marocco, in una cerimonia durata ben tre giorni.

La star aveva chiesto alla 29enne di sposarlo nel febbraio dell’anno scorso. All’epoca lui era impegnato con le riprese del suo film «Yardie», di cui è interprete e, per la prima volta, anche regista.

Elba e la Dhowre si erano conosciuti in Canada nel 2017, sul set del film drammatico «Il domani tra di noi», dove l’attore recita al fianco di Kate Winslet.

«Innamorarsi mentre si fa un film in cui ci si innamora è davvero qualcosa di speciale!», ha detto in un’intervista con People.

L’attore ha alle spalle due matrimoni falliti, il primo con Hanne Norgaard, dalla quale ha avuto una figlia, Isan, di 17 anni, e il secondo con Sonya Nicole Hamlin, con cui è durata appena 4 mesi prima del divorzio.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia