Spettacolo Idris Elba e il tweet su Bond: «Stavo scherzando»

CoverMedia

13.3.2019 - 11:31

UK Premiere of' Yardie' held at BFI Southbank - Arrivals

Featuring: Idris Elba
Where: London, United Kingdom
When: 21 Aug 2018
Credit: Lia Toby/WENN.com
UK Premiere of' Yardie' held at BFI Southbank - Arrivals Featuring: Idris Elba Where: London, United Kingdom When: 21 Aug 2018 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

L’attore continua a smentire le voci che lo vorrebbero come nuovo 007.

Idris Elba ha sollevato un gran polverone con il tweet nel quale lascia intendere di essere il nuovo James Bond.

«Il mio nome è Elba, Idris Elba», ha condiviso l’attore britannico la scorsa estate.

Dopo il post, Idris è stato costretto a smentire i rumors sempre più insistenti, secondo cui sarà proprio lui a raccogliere l’eredità di Daniel Craig, che dirà addio al termine delle riprese del venticinquesimo capitolo della saga.

Intervistato dal The Hollywood Reporter, il 46enne è così tornato sull’argomento: «Diciamo che ci ho giocato un po’ su, ma volevo solamente ricordare alle persone che mai sono stato ufficialmente confermato come James Bond. Quindi ho pensato a quel post, che diceva: “Ciao, io sono Elba, Idris Elba”. Era uno scherzo. Lo giuro su Dio!», ha dichiarato Elba.

Idris, soltanto pochi giorni fa, ha nuovamente smorzato i rumors di un suo possibile coinvolgimento nel franchise.

«Bond è uno dei più grandi franchise del mondo e, per questa ragione, chiunque otterrà la parte, sarà destinato a rimanere nella storia. Sarai per sempre QUEL personaggio, per molti, molti anni - ha dichiarato al magazine Event del Daily Mail -. Sto creando dei personaggi che spero possano convivere al fianco di Idris. Non uno che invece rischierebbe di impadronirsi di me e di definirmi».

Tornare alla home page