Spettacolo Hugh Grant: sarà l'antagonista principale nel film di «Dungeons and Dragons»

Covermedia

3.3.2021 - 16:38

Hugh Grant
Hugh Grant

Le riprese dovrebbero iniziare quest'anno a Belfast. Nel cast anche Chris Pine, Michelle Rodriguez e Justice Smith.

3.3.2021 - 16:38

Nell’atteso remake hollywoodiano di «Dungeons and Dragons» Hugh Grant interpreterà Forge Fletcher, l'antagonista principale.

Basato sul popolarissimo gioco di ruolo fantasy con lo stesso nome, il film di «Dungeons and Dragons» è stato descritto come una versione sovversiva del gioco e sarà caratterizzato da un ampio cast.

Si è unita al team nei panni di Doric anche Sophia Lillis, l'attrice diciannovenne meglio nota per il suo lavoro in «I Am Not Okay With This» e «It».

Altri membri del cast del progetto, prodotto da Paramount, includono Chris Pine, Michelle Rodriguez e Justice Smith.

Il film fantasy sarà diretto da Jonathan Goldstein di «Game Night – Indovina chi muore stasera?» e John Francis Daley, che ha anche scritto l'ultima versione della sceneggiatura. Le riprese dovrebbero iniziare quest'anno a Belfast.

Oltre a un adattamento cinematografico del popolare gioco di ruolo, c'è in fase di sviluppo anche una serie televisiva annunciata all'inizio di quest'anno. Questa particolare versione ha portato on board per scrivere la sceneggiatura anche Derek Kolstad, che in precedenza aveva scritto per il franchise di «John Wick».

Covermedia