Spettacolo Heather Parisi minacciata dagli hater

CoverMedia

16.4.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La ballerina condanna i leoni da tastiera e dichiara: «Il cyberbullismo va condannato, senza se e senza ma».

Heather Parisi non si fa spaventare dai bulli.

In risposta alle minacce ricevute per aver criticato il concorrente Biondo, vero nome Simone Baldasseroni, la ballerina nella commissione esterna di Amici - Il Serale ha postato via Instagram un messaggio indirizzato ai cosiddetti leoni da tastiera e chi li fomenta, dichiarando che «Il cyberbullismo va condannato, senza se e senza ma».

«Ho letto blog e siti che si sono divertiti a incitare pochi celebro lesi a insultare e minacciare, anche fisicamente, me e mia figlia, io non ho paura di dire ciò che penso», aggiunge la Parisi, invitando la figlia a pronunciare i nomi dei suoi cantanti preferiti senza paura.

«Posso dirlo? L'ultima volta che l'ho detto tutti mi hanno sgridato perché non mi piaceva Biondo», replica la figlia Elizabeth di 7 anni, pienamente supportata dalla madre: «Lizzy, tranquilla, non aver paura». E lei: «Ok, a me piace Chris Brown».

Secondo Heater, Baldasseroni non è per niente carismatico, giudizio espresso anche via clip quando ha tacciato di «paraculismo» Simona Ventura.

Tornare alla home page