Spettacolo Harry Styles distrutto dopo la rottura con Camille Rowe

CoverMedia

27.8.2019 - 13:10

Harry Styles performs live on NBC's 'Today' show as part of the summer concert series

Featuring: Harry Styles
Where: New York City, New York, United States
When: 09 May 2017
Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Harry Styles performs live on NBC's 'Today' show as part of the summer concert series Featuring: Harry Styles Where: New York City, New York, United States When: 09 May 2017 Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Source: Patricia Schlein/WENN.com

Il cantante è uscito con le ossa rotte dalla fine della relazione con la modella: ora è pronto a raccontare tutto nel nuovo singolo.

La fine della relazione con Camille Rowe è stata un duro colpo per Harry Styles.

Come raccontato a Rolling Stone dal collaboratore Tom Hull, l’ex One Direction ha avuto un crollo nervoso in studio in seguito alla rottura con la modella, con cui pensava di aver trovato l’amore dopo varie delusioni sentimentali.

«Questo break-up ha avuto un forte impatto su di lui», ha dichiarato Hull. «Ha attraversato un periodo molto difficile a livello emotivo, per lei e per l’intera relazione. Continuavo a dirgli: “Il miglior modo per affrontare questo dolore è raccontarlo nelle tue canzoni”».

E a tal proposito, Harry ha trasferito tutto il suo malessere nel nuovo singolo, che farà da apripista al secondo album da solista in arrivo.

Styles, pur non facendo il nome di Camille, ha dichiarato nell’intervista di accompagnamento: «Non sono uno che assilla la propria ragazza dicendo: “Questo è ciò che mangio per cena, lì è dove mangio tutti i giorni, questo è quello che faccio prima di andare a letto”. Ma vi assicuro che riesco ad essere davvero patetico quando sono geloso. Sentendomi allo stesso tempo felice come non mai, triste come non mai, dispiaciuto con me stesso, arrabbiato con me stesso, insignificante e pietoso. Non è facile condividere tutto ciò».

Tornare alla home page

CoverMedia