SpettacoloHarry Styles distrutto dopo la rottura con Camille Rowe
CoverMedia
27.8.2019 - 13:10
Il cantante è uscito con le ossa rotte dalla fine della relazione con la modella: ora è pronto a raccontare tutto nel nuovo singolo.
La fine della relazione con Camille Rowe è stata un duro colpo per Harry Styles.
Come raccontato a Rolling Stone dal collaboratore Tom Hull, l’ex One Direction ha avuto un crollo nervoso in studio in seguito alla rottura con la modella, con cui pensava di aver trovato l’amore dopo varie delusioni sentimentali.
«Questo break-up ha avuto un forte impatto su di lui», ha dichiarato Hull. «Ha attraversato un periodo molto difficile a livello emotivo, per lei e per l’intera relazione. Continuavo a dirgli: “Il miglior modo per affrontare questo dolore è raccontarlo nelle tue canzoni”».
E a tal proposito, Harry ha trasferito tutto il suo malessere nel nuovo singolo, che farà da apripista al secondo album da solista in arrivo.
Styles, pur non facendo il nome di Camille, ha dichiarato nell’intervista di accompagnamento: «Non sono uno che assilla la propria ragazza dicendo: “Questo è ciò che mangio per cena, lì è dove mangio tutti i giorni, questo è quello che faccio prima di andare a letto”. Ma vi assicuro che riesco ad essere davvero patetico quando sono geloso. Sentendomi allo stesso tempo felice come non mai, triste come non mai, dispiaciuto con me stesso, arrabbiato con me stesso, insignificante e pietoso. Non è facile condividere tutto ciò».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022