I Duchi di Sussex sono tornati nel Regno Unito a due mesi dalla clamorosa decisione di rinunciare al titolo di senior royals.
Harry e Meghan sono tornati nel Regno Unito per la prima volta, dopo la decisione shock di rinunciare ai loro titolo di reali.
La coppia ha partecipato all’Endeavour Fund Awards, a Londra, a due mesi dalla scelta di lasciare la corte per trasferirsi in Canada con il loro bambino Archie.
Il primogenito di Carlo e Diana e l’ex star di Suits sono stati accolti con molti applausi, ma anche con qualche fischio mentre, sotto una pioggia battente, facevano il loro ingresso a Mansion House.
All’evento sono stati celebrati i traguardi raggiunti dalle donne e dagli uomini dell’arma che hanno riportato ferite o gravi infortuni.
Il Duca e la Duchessa del Sussex rinunceranno ufficialmente ai titolo di Sua Altezza Reale il 31 marzo. Dal 1° aprile i due saranno liberi da ogni impegno o vincolo istituzionale.
Harry e Meghan parteciperanno al Festival of Music, che si terrà nel weekend, e celebreranno il Commonwealth Day presso Westminster Abbey con il resto della famiglia lunedì prossimo. Poi il ritorno in Canada, dove la coppia spera in una vita più tranquilla e lontana da gossip e paparazzi.
Secondo alcune indiscrezioni, Meghan parteciperà in solitaria al Met Gala di New York, la tradizionale parata di star in programma a maggio. Ad accompagnarla all'evento glamour il direttore di Vogue, Edward Enninful.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022